venerdì, settembre 01, 2006

Augurandovi buon week end

Facciamo così comincio a scrivere senza sapere cosa. Perché sono un pochino stanca di pensare a cosa scriverò e uscire la sera e domandarmi ma cosa ci posso scrivere?

L’ispirazione è una brutta bestia e voi tutti blogger lo sapete forse anche meglio di me, perché tecnologicamente parlando siete più vecchi. Io a volte non la riconosco, me la trovo davanti ma non so agguantarla e immancabilmente mi ritrovo spoglia di idee. E così adesso mi son domandata come salutare i miei amichetti, che gli posso scrivere.

Basta parlare di me, li ho anche annoiati con la storia della mia laurea, basta criticare Berlusconi e Briatore, e non voglio diventare pedante con le chiacchiere da salotto.

Nel rispetto alle regole latine faccio mia la massima dell’orazione e mi fingo competente quando non so che dire, simulo brillantemente all’insegna della finzione più bruta. E allora eccovi qua già un bel post, un metapost, come direbbero i latini. E allora continuo a buttare giù frasi collegate in modo corretto…grammaticalmente corretto riguardo ai contenuti, bhe mi mancano le parole. Ma un saluto bisogna farlo si va nel week end… è il fuori tema, l’anti tema è solo un post per augurarvi buon finesettimana e se vi state domandando se ho fatto il liceo classico la risposta è si!!! E sono stata una di quelle che durante l’estate faceva i compiti.

9 commenti:

Miss Dickinson ha detto...

L'ispirazione che latita, la conosco benissimo.
In quei casi, o molli l'osso e scrivi più tardi o addirittura il giorno dopo, oppure,inizi a scrivere quello che ti viene in mente, e alla fine, da qualche parte approderai.
Per quanto mi riguarda, scrivere è diventata una abitudine che non riesco a farmi passare, fortunatamente. Devo farlo quotidianamente, sennò, mi sembra che manci qualcosa.
Infatti, a volte scrivo certe imbecillate...

STQCMC ha detto...

Scusa Elessa, ma nella cicatrice di Briatore si vedeva anche la crosticina?

(aiuuuuuuuutooooooooo mi picchiaaa)

Anonimo ha detto...

Buon week end anche a te.
Per non avere l'ispirazione, hai scritto un post godibilissimo.

gds75 ha detto...

magari basta un po di riposo in questo week end...

Sara Sidle ha detto...

Ti lascio il testimone di un giochino che mi ha passato la Francy.
Passa da me per le modalità.
Buon fine settimana

Anonimo ha detto...

...secondo me sei un po' invidiosa...
...vorresti essere al posto della diamantata Gregoraci!!!
Dicci tutta la verità! :-)

Massi ha detto...

Sei un mito...buon weekend.. ;)

Elessa ha detto...

Crosticina...uhm..vabbè indagherò? Ma lo faccio solo per te Albicocco...solo per te!!!!

Per Sara: Un minuto e vengo da te!!!

Elessa ha detto...

Massi se continui così poi finisce che ci credo!!!:)