giovedì, settembre 07, 2006

Bentornato

L’abbiamo lasciato mentre s’inginocchiava a Fatima per chiedere la grazia …adesso è tornato. Cristiano Malgioglio è tornato e naturalmente come ogni vacanziere appena rientrato in città fa la spesa…Cristiano raccontaci la tua vacanza?

“Sono stato dieci giorni a Cuba con il mio amore segreto, è un uomo di una bellezza sconvolgente: se le donne lo vedessero si taglierebbero le vene. Lavora nel cinema, ma scordatevelo tutti che ve lo dico, se svelassi il suo nome avrei per tre anni le copertine dei giornali. Forse farebbe più scandalo di Vellettopoli”

Ora chiede scusa a mamma Rai e spera di tornare presto, e io spero di vederlo presto, eccolo mentre fa la spesa la mercato, con un sobrio completino corredato di accessori all’ultimo grido!!!

Poi il Malgioglio innamorato aggiunge «Desidererei sposarlo, spero che presto passino i Pacs in Italia».

Ma chi è il vero amore di Cristiano, l’uomo con cui sogna di sposarsi, che è stato capace di rubargli l’anima e di stregarlo…si vocifera si americano…addirittura un noto attore…molto maschio- dice lui- ha da poco ha fatto una pellicola di enorme successo…ci sono…eccolo!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Il fidanzato lavora nel cinema?
Sarà uno che vende i pop corn...

Elessa ha detto...

:)...o la maschera...

Anonimo ha detto...

oddio si veste come meeeeeeeeeeeeee

é_è

Al lavoro solita merda.
ieri ho preso lo stipendio, ma l'ho dovuto chiedere, assurdo...
E mi è stato dato così, come se niente fosse successo, senza neanche un "scusa stronza per il ritardo".
Un assegno che portato in banca una una valuta a 7 giorni, quindi fino a mercoledì prossimo sono a secco, in pratica.

Che schifo.
Il lavoro, malgioglio e pure io che mi vesto come lui.
é_è

Elessa ha detto...

Bhe dalle foto il tuo stile è decisamente meglio del suo...ma guarda che questi sono proprio degli stronzi, finisce che li devi pure ringraziare per aver lavorato... che cavolo di persone, pure da me fanno di tutto, ti faccio un esempio stiamo discutendo per i buoni pasti, per carità niente rispetto ai tuoi problemi, ma non si come mai ne spariscono sempre alcuni...me ne aspettano 20 te ne danno 17...motivo...bho!!!!!! tanto posso pure non mangiare...faccio la dieta!!!

popular ha detto...

lain porca troia SCAPPA! lo so, è facile dirlo e difficile a farsi soprattutto se il lavoro ti piace un casino, ma questi non si meritano nulla di nulla di nulla...

Anonimo ha detto...

E vi pare che a Cuba non ci sarà stato un italino che lo ha riconosciuto e proposto lo scoop ai giornali?
Possibile?
Per come la vedo io, Malgioglio mente. A prescindere.

elfofrank ha detto...

bello tuo blog. davvero. volevo chiederti: ma come cavolo si fà a usare modelli di blog diversi da quelli che offre il sito Blogger? e aggiugngere voci quali lo spazio link? ciao

Elessa ha detto...

Grazie. allora io non ti so rispondere perchè chi adora cambiare la mia grafica è Popular, qui a fianco c'è il link, chiedi a lui, scrivi un messaggio sul tuo blog e sicuramente ti risponde!!!

STQCMC ha detto...

ma gli ha cagato in testa un gabbiano?
è vestito come Lain :D

Elessa ha detto...

:) il gabbiano!!!!!

Anonimo ha detto...

Albicocco cristo ti faccio cagare in testa dal mio drago!