mercoledì, settembre 13, 2006

Ecco la risposta

Dal momento che ieri riportavo le dichiarazioni del nuovo fidanzatino della Marini, per una specie di parcondicio gossippiana riporto le bislacche dichiarazioni dell’ex della Valeria che è, ma tanto avete già capito Cecchi Gori e parla a Grazia!

Un uomo che è l’esempio lampante della stupidità maschile davanti a un bel paio di tette… contento della sua nuova fiamma lascia queste interviste ai posteri…tutte da ridere.

"Mi sono fidanzato. Mi sono fidanzato, per la prima volta nella mia vita. Per la verità sono andato in Puglia a conoscere i suoi genitori e poi ho scoperto che questo era considerata una festa di fidanzamento, ma va bene così".

Lei è Mara Meis, e a suo dire"E' una ragazza di origini semplici, una brava ragazza, legata alle tradizioni, per ora - dice il produttore - sono ancora in attesa di divorzio da Rita Rusic e poi devo parlarne con Dio, devo chiedergli se posso rifarmi una famiglia. Credo che capirà: sa che non posso stare solo. E sa anche che non si può negare a una donna la gioia più grande, quella di diventare mamma".

Mentre lui chiede udienza a Dio, che sappiamo ha una fila immensa, lei si costruisce la carriera.
Dopo aver preso un piccolo posticino in quel bel carrozzone che è Buona Domenica- non so se conoscete tutte le novità ma in caso poi ve le approfondisco- dove lei sarà l’esperta di gossip… evidentemente ha dovuto fare un master o una laurea breve in Novella 2000 e Eva 3000. Gli esami sono stati difficilissimi, tipo riconoscere di chi è la cellulite di quel sedere, poi ha dovuto dare Plasticologia 1 e 2, cioè riconoscere chi è rifatta e chi no, e poi una bella tesi. Dalle mie fonti vi posso dire in anteprima che il titolo della tesi è stata: “Nuovi miti al femminile. Come riuscire a sfondare nella tv facendola semplicemente vedere ad un uomo”. Sto parlando di una tesi sperimentale tutta incentrata sul caso esemplificativo…indovinate chi è stato la vittima?


Vittorio ha inoltre annunciato che produrrà un film tratto da un libro ma anche una fiction: "Sto lavorando a una fiction sul mondo del giornalismo" la protagonista della fiction è, manco a dirlo la sua fidanzatina, bhe io gli do 110…la lode no, perché non ha saputo riconoscere le tette finte della Falchi!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

uh signur!
questo qua vuole prendere le leggi Divine e accomodarle come meglio crede! Non ci si può risposare in chiesa dopo il divorzio!!! Che ne direbbe quel gran genio di Ratzy? :-|
AIUTO!

Elessa ha detto...

Probabilmente il papa impegnato com'è a far scomuniche gli fa anche l'annullamento della Sacra Rota...e poi Vittorio ci fa una bella fiction:"Il papa e la suorina" con la fidanzatina come attrice...una specie di uccelli di Rovo ma con il papa e tanto ma tanto sesso in più!!!

Anonimo ha detto...

Che ridere abbiamo messo un post quasi uguale!
Ciao bellissima, buona giornata!

Elessa ha detto...

siamo connesse!!:)

Anonimo ha detto...

Mara Meis è una bellissima donna... è sicuramente una brava attrice!