lunedì, settembre 11, 2006

Fattore noia

E comunque alla fine ieri sera ho visto Bonolis e il suo “Fattore C”, praticamente identico ad “Affari tuoi”, con una unica differenza, i capelli di Paolo.

Forse ha deciso di copiare il nuovo look di Santoro o forse ha fatto un salto alla Cesare Ragazzi per un trapianto fatto sta che il Paolo nazionale ha un look nuovo con una gobba tutta nuova!!!
Non se se avete notato quanto paia corto da quando sta in Mediaset…e alla fine ecco che sputa la gobetta!!!

La trasmissione è simile, attenzione ho detto simile, ad “Affari tuoi”, ci son i soliti premi bislacchi e quelli ricchi, ma ci son i busti invece dei pacchi e c’è Laurenti che prima non c’era…sono tutte importanti differenze!!!

All’inizio vedendo i capelli di Bonolis e vedendo la scenografia ho pensato che fosse il nuovo film di Harry Potter, con tanto di statue mostruose, solo che io avrei voluto mettermi il mantello dell’invisibilità!!!

Paolo Bonolis e il suo potente agente, Lucio Presta, che ormai ha scalzato il Lele Mora, hanno vinto la prova share, pare che abbia vinto proprio “Fattore C”…ma mentre tutti dicono che questa trasmissione sia uguale ai pacchi…io continuo a trovarla simile alla “C” di “Cultura moderna”, sarà forse il livello culturale?

Nota: riporto il commento di un’amica di famiglia, circa alla funzione sociale di le “Pupe e i secchioni”. Dovete sapere che ho passato il fine settimana a domandarmi l’utilità e la ragione del successo televisivo di questo reality, poi ieri sera l’illuminazione. Anzi vi dirò questa donna è diventata il mio tester personale sui reality. Lei adora Studio Aperto, ama la tv spazzatura e ha una capacità critica molto sviluppata. Al tal proposito commentando le “Pupe e i secchioni” ha detto: “E’ un reality meravigliso, non sanno distinguere Bush da Leonardo da Vinci….mi fa sentire così intelligente”!!! Il senso della vita!

9 commenti:

Massi ha detto...

E’ un reality meravigliso, non sanno distinguere Bush da Leonardo da Vinci….mi fa sentire così intelligente!!!

Chiamala scema!! :D

Elessa ha detto...

La dovresti vedere pende dalla tv, e passa e giornate a vedere tutto quello che passa...persino TGcom...

popular ha detto...

voglio il nome della tipa, ORA!

Elessa ha detto...

Ok io ti dico il nome ma non ti dico chi è vediamo se capisci: Immacolata!!!!

Sara Sidle ha detto...

Non ho visto Bonolis, non lo posso giudicare.
Ma la tua amica guarda anche Cultura moderna? A parer mio, mai gioco è stato più idiota, sarà perchè non reggo Mammucari, per non parlare della cosiddetta Marzullina..agghiacciante..sia il soprannome che lei..(per l'amor di Dio, nulla a che vedere con la bellezza, si intende!).
Se guarda anche questo gioco, è veramente una temeraria!

popular ha detto...

ma poi, marzullina, che cazzo significa?

Massi ha detto...

Forse è un'altro modo x chiamare la f***..

Elessa ha detto...

non so se la mia esperta- diciamo così- guarda anche cultura moderna...ma indagherò..in caso affermativo chiederò una sua illustre opinione!

Miss Dickinson ha detto...

Ho intravisto Bonolis, e a parte i capelli in sovrappiù, mi sembrava di vedere il solito quiz preserale di Rai 1.
Credo che in questo palinsesto autunno-inverno, cadranno parecchie teste. Le presunte novità, fanno lievemente schifo, se queste sono le premesse, ci aspetta una stagione coi fiocchi!