martedì, settembre 12, 2006

Isola: poco cibo ma tanti preservativi

Ci siamo quasi, sta per cominciare l’Isola dei Famosi, nonostante non ci sarà il mio Malgioglio la seguirò lo stesso e seguendo le tappe ora conosciamo il kit che i nostri naufraghi avranno con sè!!

Niente stravizi per i naufraghi, niente porzione di riso o condimenti. Gli isolani mangeranno soltanto quello che riusciranno a pescare. La produzione consegna loro solamente 12 stuoie per dormire,1 set da pesca che dovrà servire a tutti, 1 coltello, una matassa di cordino lunga 15 metri.

Poi ci sono le cosiddette razioni K, una per ogni concorrente, che contengono: 2 bustine di zucchero, una scatola di fagioli e una di sardine, ma niente apriscatole…

Il set igienico personale include: spazzolino e dentifricio, spazzola o pettine, rasoio e schiuma da barba, preservativi e un prodotto a scelta tra crema solare, balsamo per capelli e crema per il corpo. Anche l’abbigliamento sarà ridotto ai minimi storici: 2 cambi d’abito, 2 cambi di biancheria intima,1 giacca impermeabile, 1 paio di scarpe da ginnastica, 1 paio di sandali o ciabatte, 2 costumi da bagno e 2 oggetti personali pre-approvati dalla produzione.

Quindi li vedremo a lavarsi i costumi ma anche a fare sesso; si perché mancheranno le necessità ma i preservativi- e si sa che il naufrago li ha sempre con sé- ci sono, secondo voi quale sarà il passatempo dei naufraghi? O comunque la produzione aspira per caso a fargli fare sesso?

Nel frattempo, mentre la Rai si scalda e la Ventura si fa qualche altra tiratina di occhi, lo sapevate che è finito Unan1mous? Per la cronaca ha vinto la casalinga Monica, che si porta a casa 575.316,17 euro, un reality di successo non c’è che dire!!!! Spero che serva alla De Filippi per capire che è ora di smetterla con queste stupidate!!!

5 commenti:

popular ha detto...

è finito? ma dai!!!

Elessa ha detto...

ieri sera...uno shock è?

Anonimo ha detto...

Già finito?
Però, evidentemente hanno deciso come dividersi i soldi!

Elessa ha detto...

Si alla fine han deciso per la casalinga disperata che vuole fare una mostra al marito pittore..almeno così non c'è più in prima serata!

Anonimo ha detto...

Doveva finire prima dell'arrivo dei reality di punta.
Quindi, deduco sia stato tutto studiato a tavolino, una specie di esperimento televisivo malriuscito.