venerdì, settembre 15, 2006

Oggi non si lavora si fa sesso

Dopo aver letto questo articolo sono scesa giù nella stanza della bacheca a vedere se tante volte fosse stata indetta anche da noi la giornata del sesso e io non ne sapessi niente. Si perché complice la pioggia gli uffici erano deserti…e io ho pensato, anzi osato pensare che fosse successo come in Russia dove un capo ufficio ha mandato a casa i dipendenti per far sesso.

Gli impiegati dell’amministrazione della regione di Uljanovsk, sul Volga, hanno avuto un pomeriggio libero grazie al capo, il governatore Serghej Morozov. Che la mattina del 12 settembre ha chiuso una riunione - dedicata ai problemi demografici - intimando ai suoi dipendenti di dare l’esempio alla popolazione. Non solo, chi avrà un bimbo potrà vedersi arrivare in dono con la cicogna anche una casa…bhe non male visto i mutui da pagare!

Già a mezzogiorno gli uffici dell’amministrazione si erano svuotati.

Un’iniziativa per combattere il calo demografico, anche se non è dato sapere quanti siano tornati a casa per far sesso e quanti ne abbiano approfittato per far la spesa…anche perché ammesso che io pure potessi avere una giornata per far sesso non è che il mio blogger lavora con me…per cui come si fa?Rimane il fatto che tornando a casa avrei fatto spesa, cena e pulizie e poi alla fine della giornata…finalmente si sarebbe arrivati al dunque. Per una frazione di secondo ho invidiato i russi!

2 commenti:

Massi ha detto...

Da me invece non assumodo donne xkè se restano incinta devono pagarle x stare a casa..

Elessa ha detto...

Vedi come è strano il mondo! qui ci scappa la casa...