lunedì, settembre 18, 2006

Povera Beyoncés

Ieri sera in replica...forse sarà stata la terza volta che andava su MTV, c’era uno speciale per Beyoncès o B come ora si fa chiamare. In contemporanea con il suon nuovo album la 25enne si faceva intervistare dal un VJ e raccontava di se stessa.

Non so perché ma ho cominciato a provare per lei pietà e commiserazione e i ricordi di bimba in cui inseguivo una lucertola non erano poi così male…

Ha cominciato a 7 anni, i suoi genitori hanno deciso che doveva diventare una cantante, così il papino ha abbandonato il suo lavoro e si è dedicato anima e corpo alla figlioletta, sequestra un’amica e sua cugina e forma le Destiny's child.

Non solo, la mamma ha deciso di farle da stilista; adesso invece per sfruttare bene la situazione ha creato una sua linea di moda, la House of Dereon, utilizzando la sua bambina per tutte le foto della campagna pubblicitaria.

Era andata in ferie ma si stancava e così se n’è andata in casa di registrazione e ha fatto un nuovo album. Il disco nuovo e inatteso era pronto e il papà ha dichiarato: «Beyoncé ha i prossimi due anni già organizzati. Se vuole girare un altro film entro l'inizio del 2007, non poteva far altro che registrare il disco adesso».

Poi adesso è testimonial per la L'Oréal e Louis Vuitton . «Che ci volete fare» ha commentato il padre «Beyoncé fa le cose con passione. Nella primavera del 2007 partirà il tour mondiale. Nel frattempo, come regalo ai fan, magari le facciamo girare un altro bel film». Tutto riposo per la cantante…come lo definiamo amore paterno?

10 commenti:

STQCMC ha detto...

suo babbo è una bestia, ha anche cacciato via le altre delle Destiny's Child perchè erano bruttine.
Vedrai che Beyonce farà la fine di Michael Jackson: inizia a sbiancarsi la pelle a a farsi le plastiche e fra 10 anni è come Maria Giovanna Elmi.

Elessa ha detto...

:9 che brutta fine...finirà sull'isola dei Famosi a parlare con un cocco o a seviziarlo pensando che sia il papà!

Massi ha detto...

Almeno ha avuto la decenza di non darsi all'ingrasso e sfornare un figlio ogni nove mesi..

Elessa ha detto...

Capirai il babbo la faceva abortire..a costo di prenderla a calci!

Massi ha detto...

Concordo..

Anonimo ha detto...

Che tristezza però...
E' proprio vero: come diceva la telenovela brasiliana "Anche i ricchi piangono!"

Elessa ha detto...

Ma poi sentirla parlare metteva una tristezza...lì che raccontava come si esibiva per i concorsi tutta truccata...mentre lei voleva giocare...ma papà non voleva!

Massi ha detto...

Ma in che raporti sono adesso?? Cioè...da qllo che dici sembra che lei lo odi..

Elessa ha detto...

No anzi...lei ha dichiarato che ha avuto tutto grazie a lui...lo ama!

Massi ha detto...

Ah bhè...contenti loro..