giovedì, settembre 14, 2006

Quello che non vi dicono

Invece di farvi una telecronaca della serata della Ventura, che per fortuna ho visto pochissimo, vi voglio raccontare quello che gli altri non dicono, i retroscena più succulenti…riprendendo il mio originale cinismo ecco qua la verità.

Di Ceccherini già lo sapete ma adesso vi spiego meglio la situazione. Innanzi tutto è l’unico tra i concorrenti non contattato da Simona Ventura, ma che di è autocandidato. Ceccherini ha scelto di partire per l'Honduras in accordo con Leonardo Pieraccioni. Nel prossimo film di natale infatti interpreta un concorrente dell'Isola e verranno usate le immagini della sua partecipazione al reality.

La trama, a mio parere fiacchetta , è una specie di analisi del dopo reality e di come ti cambia la vita. Una sola patetica- consentitemelo- condizione quando Ceccherini uscirà Pieraccioni deve stare in studio…con tanto di lacrime finte!!!

Il nostro ballerino del liscio Casadei ha guadagnato di più di tutta la ciurma di naufraghi, per sguazzare nell’Isola si è accaparrato circa 450 mila euro.

Non solo, nei prossimi giorni lo sentiremo cantare la sua nuova ultima canzone che manco a dirlo parla di reality e potrebbe arrivare anche il figlio…l’incubo continua!!!!

Chi è Sara Tommasi,? Praticamente una ex schedina di Quelli che il calcio, e il suo mito deve essere la Santarelli, perché si è già aggiudicata un bel calendario…nudo artistico s’intende. Quando esce? A Ottobre!!!

Stessa sorte per Raffaello Balzo, ex cattivo di Elisa di Rivombrosa 2, che il calendario se lo è auto prodotto e realizzato solo soletto!

Nancy, opinionista pepata
Nancy Dell'Olio, l’opinionista prende 50 mila euro per apparire in tv..

Infine i rifiuti illustri.
Della Marini lo sapete già…ma chi ha rifiutato di andare sull’Isola? Non è difficile chi è la ragazza che manca nel cast di Quelli che? Proprio lei la Federica Ridolfi- la gna gna- per tre anni al fianco di Simona, aveva accettato, poi si è tirata indietro, perché il fidanzato pare non volesse…

Non ho inventato nulla è tutto documentato da qui!

12 commenti:

Massi ha detto...

Cioè...la Ridolfi dice no e la Ventura cosa fa??? La silura e la rimpiazza con la Mosetti..

..da denuncia..

STQCMC ha detto...

Casadei l'ha studiata bene.
Ora ti spiego Elessa, mettiti seduta.
Allora, siccome la famiglia Casadei è una delle fondatrici della SIAE e sua sorella è una dei capoccia, pensa quanti soldi si beccheranno quando canterà il suo pezzo in tv con un'audience di 8milioni di persone.
E sarà sicuramente un gran bel pezzo...

Elessa ha detto...

Albicocco...sei un genio...non avevo collegato con la SIAE...capirai allora è sicuro che ci troviamo Mirko in acqua con chitarra e bonghi a improvvisare con il papà...

Massi ha detto...

Sto per vomitare..

Elessa ha detto...

Diciamo che è tutta una grande stronzata!

Anonimo ha detto...

Che storia quella di Ceccherini... proprio non la sapevo!

Elessa ha detto...

Forse la Ventura ha accettato cmq Ceccherini perchè è il più noto tra tutti i suoi naufraghi e piuttosto che metterci un altro anonimo ha deciso di ammetterlo...fatto sta che è davvero una situazione ridicola!!!!

gds75 ha detto...

spero già che passino rapidamente questi 2 mesi o poco più...

popular ha detto...

pero' di famoso-famoso quest'anno non c'è proprio nessuno.
chiamarla isola dei famosi a me sembra troppo

Miss Dickinson ha detto...

Elessa, ti dirò, ieri sera mi sono pure divertita e Ceccherini è il mio preferito. Però, purtroppo, tutto questo magna magna fa vomitare, anche se, secondo me, Sara Tommasi non sfonderà più di tanto, o almeno lo spero. E' carina, nella norma, simpatica, per niente, brava, a fare cosa?, carismatica, e che vor di?
Dopo il calendario continuerà a bazzicare l'entourage di Lele Mora, e forse sarà la prossima fidanzata fantoccio di Interrante.
Spero si avveri tutto ciò, ma il mio Ceccherini mi tarocca l'Isola...sigh!

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con popular: quest'anno non c'è il pezzo forte come gli altri anni. Il Pappalardo-Albano di turno proprio non c'è...

Elessa ha detto...

Ciao Seba ben arrivato/a non ho ancora capito...scusami..cmq bha forse lo sarà Casadei...o il prete..ma rimane il fatto che di realtà c'è talmente poco che somiglia a un gioco di share colossale!!