martedì, settembre 12, 2006

Se non son pazzi non li vogliamo

Dichiarazioni del nuovo flirt della Valeriona….che nonostante la linea di pessima lingerie e nonostante il casino con il suo ex Vittorio, ha deciso di finire nel reality della D’Urso, comunque staremo a vedere...per il momento a dare spettacolo è lui, il nuovo flirt Ivano De Cristofaro.

"Quando mi chiama 'il mio fidanzato' sono emozionato e spaventato. Per Valeria - racconta - entrerò nella gabbia delle tigri. Per lei farò questo ed altro".

"Dopo poche ore che ci siamo conosciuti eravamo già scappati dal tendone" Erano già scappati, peccato che poi son tornati indietro!

"Il problema - spiega Ivano - è che Stefano Nones, figlio di Moira Orfei, ha detto che nella gabbia, insieme a Valeria, devo entrarci anch'io. Se hai domato lei, ora devi aiutarla a domare le tigri".

Ora a parte che Valeria ha solo il colore dei capelli come una tigre...ma che banalità è paragonarla a una bestiola...povera tigre!!!!

"Con me Valeria ha già perso quattro o cinque chili, voglio farla diventare come Madonna" confida l'istruttore che, ciliegina sulla torta, definisce Valeria, "un'icona irraggiungibile".

Ma questa relazione in realtà è una dieta? Ora la Marini come Madonna? Bhe per ottenere quest’effetto mi sa che la Valeria deve venire mangiata dalla tigre!!!! ma poi se deve dimagrire non era meglio l'Isola?

7 commenti:

Massi ha detto...

Bhè..a parte il fatto che col materiale presente nella Marini di Madonna ne verrebbero due...ma poi, quanti santi, Madonne e Dei dovrebbe invocare x ottenere un miracolo simile?!?!?

Elessa ha detto...

mi viene in mente quando la Marini al Bagaglino cantata "Erotica" che faceva "my name is Valeria"...però se non hai sentito l'audio non rende...ma sto ridendo come una matta!!!

Massi ha detto...

Ele l'ho sentito...purtroppo..

Se pestavo la coda ad un asina afona in calore il risultato sarebbe stato meno tragicomico..

Sara Sidle ha detto...

Pensa che quel tronco della Marini, qualche giorno fa, per Circus, si è definita "AGILE E LEGGERA"!!
Ora, senza offendere la Valeriona nazionale, lei di leggero e agile non mi pare abbia nulla..
In quanto al fidanzato, fa bene a parlare ora, tanto appena uscita dal reality..Addio Cocco!!

STQCMC ha detto...

a me la Valeria piace quando ha le calze contenitive color carne

Anonimo ha detto...

La Marini è partita d'anticipo. Un fidanzato nel reality tira sempre, e la furbacchiona avrà le telecamere puntate anche per altri motivi.
Tra parentesi, io non la sopporto proprio!

Elessa ha detto...

Nooooooooo..Miss...è Amore!!!!!!!:)