giovedì, ottobre 26, 2006

Interviste trash

Torna l’intervista trash...questa settimana Ludmilla Radchenko che dichiara: "Ora sono una business woman"…

Potevo fermarmi qua…già c’è trash a sufficienza.. ma ho deciso di andare avanti… la fonte..ma TGCom.

La Ludmilla Radchenko abbandona l'immagine di bella calendiva e si dà all'imprenditoria. "Sto per aprire un negozio a Milano col mio fidanzato”.

Ludmilla, quali sono i tuoi attuali impegni professionali?
Sto lavorando alla prossima apertura del mio negozio a Milano in società con il mio fidanzato Franklin Santana. Stiamo seguendo tutta la burocrazia per attivare questo esercizio commerciale e siamo indaffaratissimi.

Hai detto addio al mondo dello spettacolo?
Assolutamente no. Continuo a studiare recitazione a MIlano. Sono spesso ospite in trasmissioni di varia natura, ma solo se posso parlare. Non voglio più essere la belle e muta. Voglio poter dire la mia. Però adesso sono concentrata sorattutto sulla nuova avventura da imprenditrice.

Dicci di più di questa nuova avventura.
Il negozio sarà inaugurato il 16 novembre. L'abbiamo chiamato "Pikkanto & SKS", come i marchi delle linee che abbiamo creato. Io disegno gioielli piccanti, che hanno come motivo dominante il peperoncino e che sono pensati per una donna spiritosa, con carattere e capace di farsi valere. Il mio fidanzato disegna abiti.

Ormai insomma sei una vera donna in carriera?
Spero di diventarlo, sono concentrata sull'imprenditoria: seguire gli affari mi appassiona e mi dà grandi soddisfazioni. Lavoro anche con la Russia, sto diventando una vera business woman.

Il piccolo schermo non ti affascina più?
Certo, ho in previsione di fare due casting per un programma tv, ma non rivelo nulla per scaramanzia. Io credo molto nel destino: se va, va, se non va io non resto con le mani in mano.

Poi ora hai il tuo negozio da mandare avanti.
Esatto. E' un investimento, sto cercando di gettare le basi per un futuro sicuro, insieme al mio compagno. In questo modo non sarà un dramma se no troverò più lo spazio che cerco in tv, che è uno strumento volubile.

Cosa guardi in tv e quale programma ti piacerebbe condurre?
Non mi perdo una puntata di "La pupa e il secchione", lo trovo molto divertente. Poi seguo Le Iene e Striscia la notizia: la Hunziker è il mio mito. Amo tutte le trasmissioni allegre e divertenti e sarebbe un sogno poterne condurre una.

Niente più Reality?
In Italia no di sicuro. Mi piacerebbe fare "Survivor", il reality USA super avventuroso. In Italia potevo fare solo "La Talpa", perchè era un programma che valorizzava il mio carattere e non mi faceva apparire solo come una bella ragazza.

Insomma il reality ha svelato il tuo vero temperamento?
E' proprio così. Sono coraggiosa e amo l'avventura."La Talpa" ha esaltato questo lato della mia personalità, mi ha fatto conoscere alla gente che adesso non mi ferma più solo per dirmi che sono bella.

Inoltre a La Talpa hai conosciuto il tuo attuale compagno, vero?
Si, durante il programma è nata un'affettuosa amicizia che si è sviluppata a reality finito. Dopo aver lasciato l'allora mio fidanzato mi sono presa un periodo per riflettere. Poi ho capito che volevo stare con Franklin. Adesso stiamo creando il nostro futuro.

A voi i commenti, perchè io mi son fermata ai suoi programmi preferiti e già non saprei che dire!

1 commento:

Miss Dickinson ha detto...

Già mi fa rsbbrividire il suo mito, Michelle Hunziker, figuriamoci cosa posso pensare di lei.
Ora fa finta di lavorare, diciamo che il fatto di pensare a questo negozio, non fa di lei la "valletta operaia", ma come insegna Berlusconi, l'importante è farlo credere.
Anche io anni fa ho aperto una attività e mi è andata malissimo, dopodichè, ho dovuto rimboccarmi le maniche e lavorare per 10, per poter pagare i debiti.
Non le auguro la stessa sorte, non sono così cattiva, spero solo che scopra il senso letterale della parola LAVORO, a lei e allo stilista per caso, Santana, evidentemente del tutto sconosciuto.