venerdì, ottobre 13, 2006

Secondo lavoro

Da un pochino penso a come arrotondare il mio enorme stipendio mensile…e così alla ricerca del lavoro perfetto, anzi del secondo lavoro perfetto ho stilato delle caratteristiche precise. Deve essere:

- semplice e poco impegnativo
- si può fare nel fine settimana
- facilmente retribuibile in nero- l’ha suggerito il Berlusca
- da fare a casa
- non deve farmi perdere le mie 5 ore di sonno che mi son rimaste
- lo devo poter fare nei ritagli di tempo tra il cucinare, il lavare, fare lavatrici…

Così mi son resa conto che sarebbe stato difficile riuscire a trovarlo…invece a dimostrazione che chi vuole può… ho deciso, farò mutande.

Produco mutande di tutte le misure, compro pezzi di stoffa e li cucio, mi metto sul divano alla sera o nel fine settimana e mentre mi bolle al verdura creo raffinate composizioni di pizzo e raso!

Forte dell’esperienza con la Maglieria Magica… vi faccio anche scalda muscoli e para spifferi… presto realizzerò anche sciarpe di pura lana e sferruzzo anche centrini…
Sono aperte le ordinazioni…prezzi da concordare!

Nessun commento: