martedì, ottobre 31, 2006

E quindi

…rimango sospesa così senza un perché, senza un volto, senza sapere la faccia della povera ragazza che si è assicurata una mostruosa fascia con il titolo di Miss Monella Vagabonda.

Tutto accade il 28 ottobre, quando appena sveglia, il mio cellulare mi ricorda che avrebbe avuto luogo la finale del concorso organizzato dal marchio d’abbigliamento Monella Vagabonda, marchio nato dallo stile di Eva Hengher…
In pratica una orribile rana sulle maglie qualche luccichino…poi un paio di foto osè e la fatina dei bambini ti tira fuori una linea d’abbigliamento e in più un concorso!!!!


Così corro sul sito e verifico…aspetto il 29 e niente, il 30 niente…e alla fine il 31 ottobre deciso di scriverci su un paio di righe.

Francesca Lodo faceva da testimonial all’iniziativa e nel sito ci son anche due righe sul suo modo di vedere la miss: “Oggi, per avere successo, è molto importante la personalità, la bellezza da sola non basta, è fondamentale essere comunicative. Ironia, spirito ribelle e un pizzico d'impertinenza possono aiutare...”.

Forse è per questo che di lei non si sa nulla??

Comunque la mia indagine è andata avanti… il regolamento diceva che il primo premio è

1) Miss Monella Vagabonda - Titolo Nazionale
Premio del valore di E 10000 derivante da ingaggi professionali da effettuare per conto dell'organizzazione + una settimana di vacanza presso un Hotel a 4 stelle di FuerteVentura + book e composit fotografico + biglietto aereo a/r per una capitale Europea

Dal sito sembra che questo concorso non sia mai finito, ancora si raccolgono adesioni per qualcosa che dovrebbe essere terminato da tre giorni… non ci sono foto, nessuna traccia tranne il faccione della ex porno star che slinguazza un leccalecca…

Bene aiutatemi a capire come e chi è la fortunata che adesso farà la modella a magliette come questa e che farà un bel calendario con tutti sti bei straccetti… e magari un bel filmetto… per gradire? Aiutatemi a capire!

6 commenti:

Sara Sidle ha detto...

Ebbene si, ho vinto io.
E' stata dura, eravamo in 8000, ma hanno scelto me. Grazie anche all'aiuto di Rocco Siffredi (memore delle nostre chicchierate), amico della Hengher.
Ebbene, mi hanno voluta per la grande somiglianza alla rana del marchio, specialmente di fisico. Lo so, sono stata fortunata. Adesso parteciperò come star alla "sagra del ranocchio" e alla "fiera degli uccelli". Farò il calendario per il rettilario dello zoo di Pistoia e mi hanno ingaggiata per fare un film intitolato:"Dai Monella Vagabonda che vediamo chi ti sfonda".Titolo di impatto ma girato da un regista d'autore.
Ora ti ho svelato il mistero della vittoria del concorso. Spero di averti fugato ogni dubbio!

Miss Dickinson ha detto...

C'è poco da dire, Miss Monella Vagabonda è l'ennesima messinscena per far uscire una nuova lavoratrice di Lele Mora o chi per lui.
Se ancora non conosciamo il volto della nuova Miss, credo che basterà avere pazienza e magari ce la ritroveremo tronista dalla De Filippi, o quest'estate sulla breccia al Billionaire di Porto Cervo.

Miss Dickinson ha detto...

Ho appena trovato Miss Monella Vagabonda!!!
Si chiama Telisa Folli e non ti so dire di più.

http://www.gossipnews.it/news/asc_shownews.php3?ID=1162207420

STQCMC ha detto...

Grande Saraaaaaaa! prenoto già il cofanetto limited edition del tuo film con in omaggio un tanga commestibile al gusto "panino al lampredotto"

gds75 ha detto...

bhe cominciamo a cercare il sosia della scimmia del logo di paul frank....
tanto una minchiata in più una in meno!!!!

Elessa ha detto...

Allora esiste....o madonnina santa...