mercoledì, ottobre 11, 2006

Esistono donne..

Esistono donne che non meriterebbero di essere definite tali, uno sputo sulle persone che lavorano… non pensate subito a Grandi Sorelle o Vallette… c’è di peggio. Una categoria più becera, più infima e anche maleducata.

Oramai siamo abituati a vedere calendive sbarcare sull’Isola, donnine nude giorno e notte…ma personalmente nutro una avversione intima e profonda per questa donna…sto scrivendo di Silvia Rocca.

Oltre a essere un nulla televisivo è un nulla come identità umana e spirituale… un paio di tette che camminano…tutto qua!
Fin quando se en sta zitta da qualche parte mi va bene, ma quando spesa nuove trovate e finisce in interviste, mi sale un profondo odio per la li lei persona e non mi freno.

Ed ecco la sua nuova trovata…e ricordate lei in tutto quello che fa sta a tette fuori e sedere a vista… va a fa la spesa…la fa in topless, porta il cane a spasso lo fa in mini pantaloncini senza mutande… insomma è chiaro il soggetto? Ecco la sua intervista da Tgcom…

"Ero stufa di fare la vip e firmare autografi, così mi sono buttata nella musica... senza veli". Quasi per caso, Silvia Rocca ha inventato un'attività unica nel suo genere: la dj che fa lo striptease mentre mette i dischi, con la folla oceanica incollata in pista per vederla in topless. E mentre si prepara all'uscita del suo calendario 2007, il prossimo 20 ottobre, e all'esordio come cantante, si racconta a Tgcom.

Allegra e super-impegnata, Silvia esordisce elencandoci tutti gli appuntamenti che la vedranno sulla cresta dell'onda da qui alla fine dell'anno. A cominciare dall'uscita in edicola del suo sexy calendario "ispirato ai fumetti".


Come funziona nello specifico?
"Mentre metto i dischi, mi spoglio: ogni nuovo brano, tolgo un pezzo e il divertimento è assicurato".

Dopo la giornalista senza veli, dunque, ecco Silvia Rocca in versione "dj in topless". Come è nata questa idea?
"Per caso... volevo trovare un modo per sbaragliare la concorrenza, in un periodo in cui nelle discoteche i bravi dj sono più richiesti dei personaggi del mondo dello spettacolo. Ho aggiunto solo un elemento in più, piccante, che fosse un po' la mia caratteristica nel mondo".

E il riscontro del pubblico, come è stato?
"Direi un successo. A Roma ho tenuto in pista un'intera notte 3-4mila persone... un delirio".

I suoi ammiratori apprezzano, allora, la nuova Silvia?
"Di sicuro, e ci sono anche molte donne a guardarmi".

Vorrebbero forse essere al suo posto?
"No, in realtà credo che semplicemente mi ammirino"

A 32 anni, ha scoperto la Silvia-animatrice.
"Ho scoperto un'altra anima di me. Dietro al mixer mi scateno, canto, ballo, urlo e mi spoglio".


Per fare tutto questo si deve avere uno stupendo rapporto con il proprio corpo.

"Certamente, per me rimanere in topless sul set di un calendario o in una discoteca è come andare in spiaggia. E non temo i paparazzi".

Presto uscirà il terzo libro della sua collana di romanzi thriller a sfondo erotico, "L'occhio sul ghiaccio", poi il suo primo album da cantante e infine, tra una serata e l'altra passata a mixare, sta preparando una sua piccante autobiografia. Ma ha tempo per la sua vita privata?
"Per forza! Va tutto benissimo: sono fidanzatissima e innamoratissima. Tra i molti impegni riesco perfettamente a gestire la mia vita affettiva".

A quando le nozze?
"A sposarmi non ci penso proprio, ma...".

Ma?
"Voglio presto diventare mamma e sarebbe anche ora! Così io e il mio uomo stiamo mettendo in cantiere un bebè".

Preferirebbe un maschio o una femmina?
"Meglio due gemelli, così non scontentiamo nessuno".

Sarà una mamma che continuerà a fare la dj scoprendo il seno?
"Certo, lavorando nel week end riuscirò ad organizzarmi con il bimbo: tutta la settimana starà con me, il sabato e la domenica lo lascerò al papà. Un'organizzazione inappuntabile".

Vorrei commentare l’intervista ma non avendo modo di parlare sena offenderla ancora...lascio a voi i commenti…e mi faccio un caffè…se no l’ammazzo!!!

5 commenti:

Vaxgelli ha detto...

Vorrei sapere quali sono le donne che l'ammirano...... chi fa parte di questa categoria si faccia avanti......

Anonimo ha detto...

Che tristezza...

Anonimo ha detto...

o mio dio!
Elessa sei tornata alla carica??
:-)

Elessa ha detto...

si e ancora più arrabiata!

Miss Dickinson ha detto...

Questa dona non sa più cosa inventare per far parlare di se.
Questa storia della DJ, ormai è inflazionata, anche Fernanda Lessa è diventata una disc jockey.
Allora, da domani divento una cantante, se l'hanno fatto loro non vedo perchè non lo posso fare anch'io!