venerdì, ottobre 20, 2006

Interviste trash

Da quel contenitore di interviste trash che è tgcom… ecco a voi la ultima news di Zequila. Personalmente l’ho lasciato da Mas a far la file per un paio di mutande usate in pelle di giaguaro bengalese…sterile… ma eccolo che torna…

Ecco l’intervista integrale:

“Ha chiesto scusa o no alla signora Venier?”
“Sono l’uomo delle scuse. E’ nove mesi che chiedo scuse a tutti: Ad Adriano Pappalardo, a Fabrizio Del Noce (direttore RaiUno), ad Alfredo Meocci (allora presidente Rai). E ovviamente a Mara Venier a cui ho mandato anche dei fiori all’ultima festa della mamma”.

“Beh, forse è per quello che si è offesa….”
“Ma che significa. L’ho fatta perché lei è mamma”.

“Quindi perché ce l’ha tanto con lei?”
“Non lo so. In fondo non credo neppure che sia stata allontanata dalla Rai solo per la mia lite con Pappalardo. Sicuramente ci sono state altre ragioni, che la signora conosce perfettamente. Io ho sbagliato per carità. Ma in effetti, quando è scoppiata la rissa, potevano mandare la pubblicità. Non è un mio problema se in tv ormai c’è l’Auditel prima di tutto”.

“Quindi?...”
“ Quindi colgo l’occasione per richiede scusa alla signora Venier, rinnovarle la mia stima e dirle che lei sarà sempre la signora della domenica”.

“A proposito....ma lei cosa sta facendo ultimamente? La Venier dice che lei è molto impegnato a ballare sui cubi...”
“A dire la verità il 28 di ottobre esce il mio primo cd, con canzoni dedicate a Padre Pio, San Gaspare, il mio santo protettore e Papa Wojtyla. Sa come si intitola? Senza di te. E lo dedico a Mara Venier”.

Ecco diventa cantante…ma come dargli torto qua canta pure Fabri Fibra e Mondo Marcio…già mi vedo il video…comincia con fumo e nube, da un lettino in mare…un uomo cammina sulle acque… è Antonio vestito con un saio…bianco… candido e senza peccato…poi ecco il diavolo…si spoglia rimane in tanga escono ballerine e ballerini con tanto di corna e coda… poi la redenzione…arriva una chiatta con su il Papa Benedetto 16… che lo ammonisce e lo redime.. in latino!!!

1 commento:

Massi ha detto...

Improvvisamente ho i brividi di freddo e i conati di vomito...che pò esse?!?!?!