giovedì, ottobre 26, 2006

Mia cara Michelle

Qualche tempo fa ha dichiarato di non far sesso da almeno un anno, di aver avuto delusione d’amore anche lei…manco lei fosse diversa dagli altri…
Adesso compare con un video definito hot che in realtà è ridicolo come la sua ricrescita.
Peggio del ritorno dei Take That nella musica, adesso la risata più spocchiosa delle tv, quella della Michelle, finisce in un video.

Le parole della canzone sono veramente perle di profondità simili alle chiacchiere in musica dell’ex marito…magari scopriremo che è lui l’autore…

«Facciamolo da mezzogiorno a mezzanotte/ Sì, è bello/ Torna sulle lenzuola/ Mi piace in ascensore/ E sui mezzi pubblici/ Mi piace l'auto/ Mi piace il letto/ Mi piace il parco».

Più che una canzone sembra un inno al sesso, fatto da una donna che da un anno non batte un chiodo, insomma qualcuno andasse con lei così la smette di comparire ovunque!!!

Arriviamo al video musicale, c’è lei che rimane in mutande e s’infila dentro al letto di un motel…originale, poi sempre in modo originale arrivano 4 ragazzotti, a dimenticavo il letto è di quelli che si muovono inserendo un centesimo nella macchinetta…davvero una chicca!

Mia cara Michelle, magari il tuo addetto stampa, che sarà tua madre, non ti dice nulla, magari non hai un amica che ti da un consiglio, ma per acchiappare un uomo non serve un video musicale, o una canzone del genere, mica devi andare in giro con una maglietta con scritto Single Disponibile, ma prova, così tanto per dire, a finirla di ridere e fare dichiarazioni ridicole e impara a parlare!

3 commenti:

Miss Dickinson ha detto...

Desiderei ardentemente che la Svizzera se la riprendesse a tempo pieno, ma non per farle condurre una programmino l'anno, proprio per sempre. Fatele fare qualcosa tipo "La prova del cuoco", almeno è costretta a vivere con voi per tutta la stagione e noi ce ne facciamo una ragione.

Anonimo ha detto...

ma allora non sono l'unico a trovarla insignificante!!

Elessa ha detto...

Secondo me siamo un esercito di persone a detestarla...