venerdì, ottobre 13, 2006

Molto rumore per nulla…

Continua la rubrica delle interviste strampalate…sempre da Tgcom…arrivano le dichiarazioni di quel mostro d’intelligenza della Fabiani che condurrà…parola grossa…Guida al Campionato.

“Io sono di fede interista e molti tifosi per strada mi chiedevano di tornare a condurre una trasmissione sportiva. Ho ripreso a leggere con attenzione tutti i giornali del settore per non farmi cogliere impreparata da Taveri. Non ho un modello femminile di riferimento, guardo più agli uomini perché parlando di calcio la passione e la precisione sono una prerogativa maschile. L'esperienza al fianco di Massimo De Luca è stata una grande scuola.”

Da tifosa interista, figlia di interista mi dissocio….


Alessia aggiunge:"Sto studiando recitazione, ho fatto alcuni provini e sono sicura che arriverà la grande occasione".

C'è una cosa che Alessia tiene a precisare in riferimento alle notizie uscite sul libro che sta scrivendo.


"Non si tratta di nessuna memoria di ex letterina, non c'è niente che riguarda Vallettopoli perché fortunatamente la questione non mi ha mai toccata nel corso della mia carriera. Il libro parlerà del mio percorso artistico, è nel mio cuore e nella mia testa, forse già anche in alcuni appunti che ho buttato giù".

La Alessia farà anche teatro:“Recito nel musical tratto dalla commedia di Shakespeare Molto rumore per nulla", racconta la showgirl che presto, le mancano solo due esami, sarà anche dottoressa: "Sono a un passo dalla laurea in Beni Culturali alla Statale di Milano".
Laurea? E' proprio vero che la laurea breve fa diventare dottori tutti!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tristezza...

Massi ha detto...

Il libro parlerà del mio percorso artistico

...