venerdì, ottobre 27, 2006

Nonostante i continui solleciti in merito alla mia situazione contrattuale in scadenza, la risposta non arriva, dopo aver maturato la considerazione che non arriverà mai comunicazione ufficiale se non l’ultimo giorno, e che molto probabilmente sarò eliminata dal gioco….dopo tutte queste belle considerazioni, ho deciso che non ci si deve pensare fino al 15 novembre, anche se mi son concessa un pensiero tra il 10 e l’11 novembre…

Quindi invito tutti i gentili lettori del blog ha darmi idee e spunti per non pensare, sono ben accetti inviti e cene, ma anche giochi…sbizzarritevi!

3 commenti:

Massi ha detto...

Ele io posso aiutarti a non pensare sabato 4 e domenica 5 novembre...sarò a Roma e mi farebbe molto piacere rivedere il tuo Lui e conoscere te.. ;)

gds75 ha detto...

magari nel tempo libero potresti cominciare a fare degli scoobydoo....
o un consiglio più serio magari comincia a fare jogging per scaricare la tensione .... con me funziona e si fa pure fiato!!!

Anonimo ha detto...

elessa tesoro tieni duro.
Ma non ti dico di non pensarci perchè sarebbe come "la padella che dice male del caldaro" (tipico detto marchigiano)...visto che io per le questioni lavorative non ci dormo di notte!!!!