mercoledì, agosto 23, 2006

Contattatemi!!!

I miei Referrers di Agosto meritano decisamente un post. Lo so, ho già fatto un post sui referrers mica sono così vecchia da non aver memoria, ma credetemi ne vale la pena.
Quindi, vediamo un po' come alcuni di voi sono giunti qui attraverso i vari motori di ricerca.

- ben 8 persone arriva qui con la parola”Miss Cenenatico”---ora io non voglio fare commenti alle vostre scelte…ma miss Cesenatico è un tantino imbarazzante da fare, comunque ognuno ha i suoi gusti
- 6 disperati volevano trovare i magazzini di Mas, bhe…siete romani
- 1 cercava lavoro ma per 14 enni..mi spiace non è proprio una agenzia di lavoro online
- 1 persona mi ha raggiunto con questa frase” quante taglia si guadagna con il push up” spero abbia trovato la risposta
- 1 donna credo ha inserito “perche in gravidanza compare la riga scura sulla pancia” e sono comparsa io..bha!!!
- alcuni mi hanno scambiata per una estetista e mi hanno raggiunta così:” estetista come sfoltire le sopracciglie”
- non mancano i pervertiti di turno che hanno a più riprese cercato: “la giovane maga nera nuda”, “Miss culetto bagnato” e “ verginelle XXX”
- vorrei conoscere chi mi ha raggiunto con la frase:”eliminare i pensieri negativi” più che altro per chiedergli “Ci sono riuscita?”

Vince il concorso dei contatti strampalati “Tacchi uccide topi” non tanto per il numero di persone quanto per l’originalità…dimmi chi sei ti prego!!!

Nessun commento: