mercoledì, agosto 09, 2006

E Isola fu!!

Mancava solo lui…il re del liscio...Raul Casadei…non manca più nessuno e i concorrenti sono pronti…come per dove?
Ma sta per ripartire il reality più finto della parrucca di Platinette, ritorna l’Isola!!! La nuova isola si terrà in Honduras, una nuova meta per provare a distruggere un altro ecosistema…riusciranno le note di Casadei a battere l’ugola di Albano che fece scappare tutti i gabbiani?
Dodici concorrenti, dodici morti di fama che ricercano l’isola della celebrità a suon di cocchi e di pesca…comunque il cast ormai è fatto e eccola qua la nuova isola:

Raul Casadei, Fernanda Lessa, Kris & Kris, Domiziana Giordano, Alessandra Pierelli, la Maurizia Cacciatori e Sara Tommasi. Poi Luca Calvani, Raffaello Balzo, Massimo Ceccherini, Aceto e Claudio Chiappucci.

In palio 200 mila euro...niente rispetto alla fama che fu di Zequila che adesso fa la fila da Mas, o rispetto al successone di Daniele Interrante finito su un divano Ikea in quel di Reggio Calabria…

Insomma la nuova isola riparte. Si lo che avevo già scritto un post o forse più di uno sull’argomento...ma capite il mio stupore nel sapere che hanno preferito Casadei a Vieri…o nell’avere la conferma della partecipazione di tali nomi noti…a proposito ma chi so? Più che isola sembra il grande fratello…

Si poteva stare zitti davanti alle dichiarazioni di questa concorrente: «Sarà una sfida con i miei vizi... che ci sono. E qui non mi dilungo», è stato il commento della modella Fernanda Lessa «Penso che non sarà facile, magari uscirò dopo le prime settimane, magari vincerò. Ma di sicuro sarò io: Fernanda Lessa». E bhe si sa sei Fernanda Lessa…come dire Madonna o Simona Ventura…ma chi sei?
Per la foto ringraziate Libero

Nessun commento: