lunedì, agosto 28, 2006

A proposito di look

Ogni giorno tutti i giornali ci danno preziose piccole di gusto e si stile, cul come si deve e come non si deve vestire una donna, in carriera, casalinga, maliziosa o seducente, uno stile per tutte e uno stile per ogni tua voglia di essere.

Ora mi chiedo come si deve vestire una blogger?

Come per ogni consiglio di moda vale sempre la massima che ci si deve vestire come ci si sente meglio senza fingere di essere chi non si è! Quindi rimani sempre te stessa e vedrai che l’eleganza affiora!

Se sei una blogger taciturna, di quelle da un post a settimana, tormentata e particolarmente chiusa? Puoi optare per uno stile semplice e ricercato, scegli una bella felpa con faccette simpatiche e un bel paio di pantaloni anche jeans...in fondo perché essere tormentata anche nell’abbigliamento!

Sei una blogger in cerca dell’anima gemella, di quella che ogni tanto posta un’annuncio perverso per trovare un uomo o qualsiasi persona voglia stare con te…bhe per te c’è il look d’accappio, una mini con calze a rete e un top…ma attenta a comprare le calze a vita bassa…i dettagli sono fondamentali

Sei una blogger impegnata nel lavoro e che ogni tanto si sollazza di blogger in blogger leggendo e postando le scemenze che ti passano per la testa? Allora ci vuole un look da ufficio, golfino e pantalone…semplice ma efficace anche perché devi stare 9 ore seduta davanti il pc..mica puoi metterti la scarpa tappo 12!!! Ti trovi due cotolette a fine giornata!

Sei una blogger fantasiosa e passionale di quelle che postano le loro poesie e attendono romantici commenti sul tramonto o sul gattino bagnato di cui scrivi? Allora opta per una gonna media lunghezza, e per una camicetta rosa con balze…per far uscire il tuo animo romantico!

Alla prossima con il look del blogger rampante!

Nessun commento: