venerdì, agosto 11, 2006

Tra politica e gossip

Tra politica e gossip si è svolta ieri la festa di Briatore…secondo voi potevo non scrivere un ultimo pezzo sulla vicenda e chiudere così il cerchio? Infatti eccomi a scrivervi della festicciola del geometra più di destra che conosco.

Il tema della festa era l'oriente…una novità…con tanto di danzatrici del ventre in vestito d’ordinanza e con addobbi oriental- trash ovunque. Vi rispondo subito che no Silvio non c’era ma era ospite una illustre ex ministra dal dito medio facile la Daniela Santanché che ieri sera ha cenato insieme a lui e che se ben ricordate gli ha suggerito il professore dove curare la sua malattia. Nel pomeriggio, Ignazio La Russa ha commentato che «Sto quindi dalla parte di Flavio Briatore e dei sardi che non a caso condannano questa tassa iniqua. I contributi di solidarietà tocca ai singoli scegliere a chi darli, non a una giunta rossa. È giusto ricordare - ha concluso l’esponente di An - il gesto di grande umanità di Briatore che ha costituito una rendita mensile vitalizia per la mamma di Quattrocchi».

E qui tralascio ogni commento. Gli ospiti vip, se così si può dire, si son dedicati a mangiare e a chiacchierare, come loro abitudine, c’era la Marini, Marta Marzotto, Lele Mora, Lenny Kravitz e Craig David, Alba Parietti non è potuta esserci per una intossicazione e la Fabiani si dichiara comunista (comunista?) quindi ha saltato l’inaugurazione. C’era Mara Venier e il neo marito…insomma c’erano tutti…mancavo Soru che ha declinato l’invito ma c’era la Gregoraci…a chi la intervistava sul caso vallettopoli e sul fatto che Silvio gli ha chiesto di andare a Mediaset rispondeva: «Lui è sempre così gentile, sono lusingata, godiamoci la serata, abbiamo mangiato bene, ora balliamo...»,

Questo il resoconto della mia rassegna stampa, questa la festa di Briatore. Spero che la Gregoraci abbia ballato tutta la sera, abbia ballato a perder fiato, e propongo a Soru di tassare anche i locali frequentati dai vip, con la motivazione di essere un intralcio per la popolazione in quanto sporchi e privi di intelletto…insomma s’inventasse qualcosa...ma li facesse chiudere!

4 commenti:

STQCMC ha detto...

mmm...non lo sapevo della storia di briatore e quattrocchi! che schifo...grazie della notizia, la riciclerò in qualche modo, posso?

Elessa ha detto...

Certo..albi tu puoi tutto!!!

STQCMC ha detto...

mi hai fatto diventare tutto rosso...

Elessa ha detto...

OHHH:)