Sulle tracce dei tronisti
Proprio non ce la facevo a vivere senza sapere che fine hanno fatto i tornisti della De Filippi. Prima di cominciare la nuova stagione all’insegna del luogo comune ho svolto un’indagine tutta mediatica sui tronisti, cercando di capire ove possono essere…visto che neanche Lucignolo li ha trovati.
La difficoltà iniziale è stato ricordarsi i nomi…ma poi ci si abitua…insomma che fine hanno fatto queste ennesime meteore uscite dalla ditta Costanzo e co.
Michela, l’unica donna rintracciabile, di cui ho difficoltà ha rubare la foto ha dei fans…l’avreste mai detto per altro incapaci con il blog…non ho mai visto un blog più di cattivo gusto. Contiene frasi tipo: Una maglietta bianca splendente/ Un arcobaleno che affiora tra gli spruzzi dell'acqua/ I venti stanno giocando numerosi/ con il cielo che fisso distrattamente/ Tranquilla è la felicità solo nostra…
E va avanti con un versi così zuccherini e ridicoli che proprio non ce la faccio a riportarli tutti…ma se vi va di vedere qualcosa di brutto andate qui.
Poi c’è il biondo del terzetto Luca Dorigo, di lui si sa poco…fa serate a zonzo per l’Italia e nessuno se lo fila molto..naturalmente ha un sito anche lui..vabbè una paginetta molto piccola con un filmatino e micro news…per avvisare i fans- quali?- delle attività del mesciato del gruppo.
Poi c’è o meglio c’era Salvatore Angelucci, con un sito che è tutto un programma, foto fotine e fotone di lui semi nudo o quasi e in più…il numero di telefono…come ogni grande vips…ha messo il numero per le sue fans che chiamano e chiamano e chiamano e pagano e pagano…per sentirsi dire “Pronto” e “Continua a seguirmi”
Insomma sognavano una carriera tra le stelle e so finite nelle stalle e con pessimi siti!!! Sognate una vita da tronisti…fatevi un sito almeno! Non c'è niente di peggio di chi ci crede ma non ha la capacità!!!