venerdì, agosto 11, 2006

Così passerà la mia estate

Così passerà la mia prima estate da lavoratrice, tra un Solero e un Sudoku, tra una chiacchiera e una passeggiata. Tra i lavori di casa e il mare di Roma, tra la voglia di viaggiare e la fatica di rientrare, tra le serate a passeggio per il centro e un vecchio dvd per compagnia. Passerà veloce, ma sarà tranquilla, tra una lettura dei blog e un salto tra i siti giornalistici, tra uno zapping tv e la seconda serie di Lost. Passerà con le Disperate che mi faranno compagnia mentre mi sciolgo sul divano, così la mia estate…

Si chiude per un poco, non tanto, vado a farmi derubare da qualche negozio con la dicitura “ultimi saldi” e a farmi spennare da qualche gelataio per due palle di stracciatella…in fondo l’estate è tutto questo…per tutti quelli che mi vorranno conoscere o che non riescono a stare senza me vi invito a leggere la mia cronologia e a votarmi per il concorso di Miss estate…ci si rilegge tra un po’!

6 commenti:

STQCMC ha detto...

valà stai attenta a non prendere un Solange dal freezer che ti rimane tutto lì nello stomaco!
ciao, divertiti & cazzeggia. i lavori pesanti in casa falli fare al tuo omino.

Anonimo ha detto...

Elessa consolati, io ti faccio sicuramente compagnia.
Verrò a leggerti, ci parleremo, scriveremo cretinate e passeremo una estate un po'alternativa.
Non sarà il massimo della vita, ma già il fatti di essere in compagnia, spero, alleggerirà un po' la pillola amara.
La seconda edizione di LOST??? Non farti scappare niente, te ne prego, aspetto a gloria di vederla su Rai 2 e se ti domando qualcosa, della serie, cosa c'è nella botola...ammazzami, ma non dirmi nulla!
baci

STQCMC ha detto...

te lo dico io Miss: i tipi incontrano in spiaggia mc gyver che, con 4 elastici e una spilla per capelli, aggiusta l'aereo e ripartono tutti!
giuro

Sara Sidle ha detto...

Io al contrario di te, adoro le estati così.Quando in città non c'è quasi nessuno,in tv danno tutte repliche di cose che mi sono piaciute,e giri in macchina felice di goderti la strada.
L'unico neo, sono due palle di gelato che qui da me costano anche 3 euro!Maledetti gelatai!!

Anonimo ha detto...

Anche a me la tua estate non sembra male...
Pensa che la mia funziona nello stesso modo, solo che il lavoro è poco e quindi non mi posso neanche permettere di sperare in una vacanza autunnale...
Sadness

Elessa ha detto...

Ciao ragazzi..la mia mega settimana di ferie l'è finita...rieccomi....sono tornata!!!