mercoledì, agosto 09, 2006

E infatti

Dopo aver combattuto il cancro il Briatore più prodigo e altruista scende in campo...contro la tassa sul lusso!!! Si ci aveva avvisato dalle pagine di "A" che aveva sconfitto il tumore e che voleva investire la vita in argomenti più utili alla comunità...e cosa ti tira fuori..un bel manifestone..(in foto) in cui promette vendetta al sindaco Soru ideatore del decreto che colposce i ricchi vips che sbarcano in Costa smeralda...

Avete capito bene. Briatore deve averci riflettuto giornate intere, per capire come poter investire la sua vita come poter fare a rendersi più utile per la collettività...e eccolo qua che con il pretesco dell'inaugurazione del Billionaire ti ciccia fuori una campagna politica...tutto nel suo locale!!

Pubblicità indiretta? Manovra comunicativa per rilanciare un locale inutile...no..non sia mai lo fa per solidarietà lui...!!! Infatti elargisce interviste a man bassa...perfino a riviste ridicole e dichiara: "Non ho niente di personale contro Soru, non l'ho mai incontrato e ci ho parlato solo una volta al telefono. La mia pagina pubblicitaria non ha nessuno scopo politico, ma si è voluta fare una tassa incredibile, anzi inutile: non porterà una lira alla Sardegna e anzi rischia di danneggiarla".

Prosegue: "Con la mia iniziativa intendo far sapere le cose che abbiamo fatto e che sono state sottovalutate e il richiamo che ha: quando in tv c'è la Formula Uno, 200 milioni di spettatori vengono bombardati da un messaggio: Billionaire, Costa Smeralda. Perchè dunque tanto accanimento contro chi, come me, in Sardegna porta capitali e lavoro?".
Senza contare- aggiungerei io- un gran baccato, inquinamento e tanto tanto trash!!!
Comunque per la cronaca Soru non è stato invitato al mega party...scommettiamo che Lucignolo si!!!!

10 commenti:

STQCMC ha detto...

io sono in lista "mano morta": ho il tavolo, 6kg di caviale di paganello, champagne sgasato e 3 bonus per fare la mano morta alle tipe prime di essere cacciato fuori. ti passo a prendere in elicottero alle 18.
tirati a manetta e lavati i piedi: non voglio fare brutta figura

Elessa ha detto...

:)

Miss Dickinson ha detto...

E io che c'ero quasi cascata!
Niente da fare, Briatore così è e così rimane, non c'è cancro che tenga.
In Costa Smeralda, fosse per me, metterei anche la tassa sull'acqua di mare, quegli sporcaccioni devono pur pagare tutte le schifezze che combinano!
Non conoscevo il tuo blog ma mi piace molto, verrò a trovarti spesso.
Ciao!

Elessa ha detto...

e io il tuo...grazie:)

Vaxgelli ha detto...

Briatore è proprio penoso.... dovrebbe solo vergognarsi! La Sardegna quest'anno ha avuto un incremento del 30% di imbarcazioni nei porti.... http://vax-pensierieparole.blogspot.com/

Elessa ha detto...

Ciao Vax ho visto che anche tu hai a morte Briatore..pazzesco come certa gente cerchi di lucrare sui problemi...

Vaxgelli ha detto...

Si, non l'ho mai sopportato... sempre troppo spocchioso, pensa di essere il padrone del mondo, ma la cosa più clamorosa è che fa anche il buon samaritano dicendo che lui vuole solo il bene della Sardegna...... ed io che pensavo pensasse al bene del suo portafogli......

Elessa ha detto...

E si d'ora in poi si scriverà dell'altruismo di Biratore, pronto a combattere per i ricchi contro i poveri..un robin al contrario...ma pur sempre combattente..e se un giorno affogasse nella piscina del suo locale...sarà colpa del volgo!!

Anonimo ha detto...

Gesù Giuseppe e Maria
pigliatevi 'stu strunzo e portatevelo via.

Questo l'unico slogan che urlerei in faccia a questo qui.

Bleargh

Elessa ha detto...

Quando è uscito il manifesto ti ho pensata...mi son detta sai adesso Lainhtp quanto s'arrabbia:)