mercoledì, agosto 02, 2006

Indiscutibile verità

Poche verità esistono sulle donne e tanti luoghi comuni: “donne al volante pericolo costante”…”donne pettegole”…”donne chiacchierone”…contro tutte questi pettegolezzi mi sono già espressa in vari post, ma una verità le supera tutte, esiste una realtà che non possiamo ignorare.

E’ drammatica lo so, ma purtroppo prima o poi avremmo dovuto scontrarci con lei…è estate e come ogni estate ci si mette in viaggio e eccola lì la verità indiscutibile…le donne non sanno leggere le cartine stradali!!!

Io non so forse siamo nate senza una specifica predisposizione all’orientamento o forse siamo semplicemente negate ma non siamo capaci di tenere in mano una cartina figuriamoci a leggerla…è più forte di noi cominciamo a riggirarla in ogni senso, a destra a sinistra e alla fine la leggiamo male…niente da fare è un limite!!! Mi spiace ma prima o poi qualcuno l’avrebbe capito nonostante noi facciamo di tutto per nasconderlo e adesso c’è un libro…siamo state scoperte donne, mi spiace il nostro segreto è di pubblico dominio!!

2 commenti:

STQCMC ha detto...

fra un pò scrivono un libro sul perchè finisce la carta igienica!
ne scriviamo uno a quattro mani?

Elessa ha detto...

Come finisce la cartigenica e perchè non cambiano mai il rotolo finito...accetto!!