mercoledì, agosto 30, 2006

Isola dei Famosi

Si ci siamo, tra un po’ partiranno i nuovi naufraghi che hanno cominciato le dichiarazioni di rito, ci raccontano le paure e gli obiettivi. Ho deciso di approfondire un personaggio, uno solo e in particolare Alessandra Pierelli, nata dalla mente generale della De Filippi e nota per la storiella tutta catodica con il Costa nazionale.

A Tgcom ha dichiarato "Partecipo per guadagnare i soldi che mi servono a comprare casa, ma anche per non essere più considerata solo la ex di Costantino". E ha aggiunto "Questo è il migliore fra i reality e garantisce una grande visibilità a chi vi partecipa" racconta a Chi. Per prepararsi al gioco si sta "abituando a mangiare di meno e a smettere di fumare".

"Volevo uscire da quella immagine. Piuttosto sarei andata a discettare di cellulite", dice.

Ma chi è Alessandra Pierelli e che fans ha? Ma soprattutto chi è? Insomma la mia ricerca mi ha condotto su un sito a lei dedicato in cui la nostra naufraga tiene una rubrica, dove risponde alle lettere dei fans curiosi degli estimatori della...bhe di lei. Eccovi un po’ di chicche.

Un fan scrive:
Che cosa conta in un uomo? Cara Ale, siamo rimaste colpite da una tua affermazione: "In un uomo non cerco soltanto la bellezza". Siamo d'accordo con te, ma non credo che nel mondo dello spettacolo attualmente conti solo l'aspetto fisico?.

Ale risponde:
Purtroppo si, ma mi rassicura il fatto di sapere che alla fine va premiata la bravura. Se un ragazzo bello, o una ragazza con particolari doti fisiche, hanno più facile accesso al mondo dello spettacolo, poi devono anche saper dimostrare di sapere fare il proprio lavoro. Per due motivi: per prima cosa la bellezza non dura a lungo. Inoltre il pubblico si stanca in fretta di persone che sembra vogliano prenderlo in giro.

I fans scrivono:
Cara Alessandra, siamo un gruppo di ragazzi della tua età, più o meno. e vorremmo sapere, esteticamente, qual'è il tuo tipo ideale di uomo. Biondo o bruno? Macho o intellettuale?

Ale risponde:
Dal punto di vista fisico l'unica clausola che metto è questa: il mio uomo deve essere alto. Per il resto, biondo, bruno, pelato... può essere come vuole. L'importante è che provi attrazione fisica per lui.

Una fan scrive:
Carissima Alessandra, vorrei sapere se hai ricevuto e, soprattutto, se ti è piaciuto il ritratto con cornice che ti ho inviato per Ferragosto.

Ale risponde:
In questi mesi ho ricevuto parecchi ritratti dipinti da te, che ti sei avventurata con i pennelli guardando le mie foto. Trovo che sai anche cogliere la mia espressione. Bellissima la cornice che accompagnava l'ultimo ritratto. Ti ringrazio di cuore e spero di conoscerti presto. Chissà che non mi capiti qualche serata a Cagliari....

Dopo questa lettura mi sorge una domanda…ma se sull’isola ce la buttiamo con tutti i suoi fans?

10 commenti:

popular ha detto...

dio mio che scandalo 'sta tipa

Elessa ha detto...

E' terribile!!!

Anonimo ha detto...

il mio bagaglio culturale si è elevato notevolmente dopo aver letto questa meraviglia.

Credevo che Flavia Vento fosse l'unica a rilasciare porcate sul web, invece...

Elessa ha detto...

Credevi o speravi...mi spiace al peggio non ce mai fine:)!!!!

Massimiliano Fattorini ha detto...

gli scenziati non sono mai riusciti a trovare l'anello di congiunzione tra i primati e l'uomo... ma oggi abbiamo scoperto che i fans della tipa (e lei) sono l'anello di congiunzione tra i primati e l'anello di congiunzione!!


max
http://lapiccolacasa.blogspot.com

Elessa ha detto...

Ciao Max ben arrivato:)

Anonimo ha detto...

Costei è la nuova attrice teatrale che passa il convento.
Il nuovo idolo giovanile che riceverà ancora più affermazione, dopo essere naufragata in Honduras.
Una tragedia...

gds75 ha detto...

ragazzi la tentazione di vedere l'isola quest'anno vi confesso la ho anche io che, vi giuro, sono veramente refrattario ai reality.
voglio vedere ceccherini che si fa cacciare per aver trattato male questi sedicenti personaggi.
Confesso apertamente che ripongo in massimo le aspettative di tutti noi che vorrebbero potersi trovare faccia a faccia con questa gente e trattarli come nanni moretti tratta la giornalista in palombella rossa....

p.s. fermo restando che se l'isola è nella stessa sera della seconda serie di lost non li cago come gli altri anni :)

Elessa ha detto...

Nno sarà mai la stessa sera di lost..perderebbero troppo pubblico...

gds75 ha detto...

bhe mi auguro che non sia lo stesso pubblico...