lunedì, agosto 28, 2006

Nuova cospirazione

In casa Hollywood si sta tenendo con il fiato sospeso…come sarà mai la figlia di Tom Cruise? Esiste, non esiste, ha due o tre occhi, gli manca un orecchio o è bassa come il padre?
Dal momento che la psicosi è dilagante mentre l’ U.S. Magazine, in trepida attesa, conta i giorni, le ore, minuti e secondi in cui avverrà l’apparizione,

E non solo, qui vedete il certificato di nascita della bimbetta sconosciuta. Ora senza farvi prendere dallo sconforto e senza ansimare ho riprodotto con tecniche sofisticatissime il meraviglioso volto della bimbetta d’oro. Andate qui curiosoni!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

scrivo secondo me (di gossip so poco a parte queste chicche che trovo nei vostri blog)

lui finisce male...ha talmente rotto le palle con 'sta storia della moglie della figlia dell'amore e dei soldi che (secondo me) regala alla sua setta per essere sempre in grazia di Dio!

Sta facendo troppo vedere la sua faccia e parlare di se, si sta un po' inflazionando. Si sa che poi così al divo gli si abbassa la tariffa.

E' una bambina cazzo, già data in pasto ai media.
E per cosa poi?

Anonimo ha detto...

P.s.
si vede che il boss oggi non c'è. Posto spesso!!!!

STQCMC ha detto...

oh! stavo per prendere Collateral in dvd a 9,90 e mi è passata la voglia! fra un pò tom cruise non gira nemmeno le pubblicità di kinder colazione più...

Anonimo ha detto...

A volte penso che Katie Holmes non abbia nemmeno partorito, anzi, che non sia nemmeno mai stata incinta!
Uno di questi giorni, affitteranno una neonata e la spacceranno per Suri, giusto per incassare i soldi del servizio fotografico..

gds75 ha detto...

non so se è peggio essere la figlia di un milardario devoto di scientology, o la figlia di un testimone di geova... bella lotta.

Elessa ha detto...

@Lainh dimmi che ha la diarrea...ti prego..almeno scopro se i miei valori di divinazione hanno un fondamento

Cmq so tutti pazzi...un giornale che fa il conto alla rovescia..gli ospiti che per vedere la pargola devono leggersi un manuale di religione...e i paparazzi che fotografano culle vuote... bha...

Anonimo ha detto...

Si, tesoro. Diarrea pesantissima e puzzolente. Hai divinato bene!
XD

@gds75: qui dove lavoro ci sono due ragazze dei testimoni di geova. Io me ne sono accorta solamente prima delle ferie. Non hanno mai detto nulla al riguardo. Quando ero piccola invece 'sti tizi capitavano in ogni momento a casa cercando di portare avanti 'sta specie di colonizzazione religiosa.

Tornando a Cruise. Non so davvero che passa per la testa a questa gente. Se è una trovata perchè l'attore sta davvero rischiando di perdere in popolarità...non è grandiosa, anzi.
E comunque si sa che la gente ama di più quelli "imprendibili", i vip dfficili da fotografare e via discorrendo....

poverino...poverino....

Un po' come Albano qui da noi.

Elessa ha detto...

I testimoni di Geova sono gente strana per me..ho un ricordo strano di loro si piazzavano al cancello di casa e mi riempivano la posta di volantini sulla tecnologia e sul ruolo di Dio, li beccavo per strada e mi riempivano di volantini, sull'autobus e ancora volantini...prima di capire chi fossere pensavo facessero volantinaggio!!!

Cmq per la famiglioa Cruise c'è gente che proprio non sa arrendersi alla vecchiaia...tristezza cosmica!!!

popular ha detto...

perche' la vecchiaia? in che senso?
e cmq la foto della bambina è da veri bastardi! sono fiero di te!! (e cmq assomiglia a lola, la figlia di madonna...)

Elessa ha detto...

Si perchè Tom mi da l'idea di un vecchietto che per cercare popolarità strumentalizza la bimba... sono contenta che sei fiero di me:)!!!! lola è depilata però!!!