martedì, agosto 01, 2006

Ospite fisso di questo blog…talmente importante da aver quasi inaugurato la mia vita internettiana…dov’è finito Malgioglio?

Era la domanda che mi facevo da giorni e giorni…non vedevo più il suo ciuffo biondo girare in tv.Una piccola ricapitolazione: dopo la possibilità- ahimè- fallita di vederlo in costume a litigare per un pezzo di cocco sull’Isola dei Famosi, dopo lo scandalo vallettopoli che lo ha travolto…cosa poteva mai fare il noto cantante?

Andare a Lourdes….quasi è andato a Fatima!!!

Cristiano di nome e di fatto, il biondo è finito a Fatima a farsi perdonare dai peccati a purificarsi…come dice lui e per quelli come me che speravano di vederselo a Lucignolo mentre presenta “Pelame” circondato dai suoi ragazzuoli cubani la delusione è immensa!!!
Stretto in un vestito di lino bianco invece che nelle sue giacche di scena e smagrito se non fosse per il ciuffo sarebbe irriconoscibile, ha dichiarato su Dipiù: «È da dieci anni che almeno una volta all'anno vengo a Fatima in pellegrinaggio». E aggiunge Mi sono confessato per ricevere la Comunione e non perché io abbia commesso qualche peccato particolare nella vicenda di Vallettopoli. Io sono tranquillo»… «Abbiamo passeggiato nei giardini e gli ho raccontato tutta la vicenda - ammette il cantautore - lui mi ha consigliato di continuare a lavorare e mi ha esortato a stare sempre vicino a Dio».

Meno male che il parroco lo ha esortato a continuare con il suo lavoro…potevamo mai perdere un simile personaggio della tv italiana, ragazzi abbiamo corso il rischio di vedercelo in qualche convento…meno male!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non potrei mai pensare ad una tv senza Malgioglio... che cosa sarebbe la tv senza!!? Per fortuna che l'hanno esortato!
PElameeeeeee!!

Elessa ha detto...

Ora ritornerà alla grande e con la coscienza pulita..perchè lui è pulito...lui!!! Ma come si fa ad andare a Fatima per edimersi da vallettopoli...le vie del signore sono infinite!!!

STQCMC ha detto...

spero in un fulmine sulla via del ritorno...
amen

Elessa ha detto...

Scherzi Albicocco se scompare così mi finisce pure santo...santo sal ciuffo biondo...non sia mai..!!!