giovedì, agosto 10, 2006

Piccolo consiglio

Avevo 15 anni e in tv trasmettevano le "Nozze di Muriel", l'ho regalato qualche giorno fa al mio blogger Popular, e ieri sera, oziando davanti alla tv l'ho rivisto. A parte il salto storico nella mia gioventù, se vi capitasse di vederlo, nel caso in cui inciampiate in questo ricordo..bhe prestategli attenzione...così un consiglio estivo!!

La pellicola merita e la colonna sonora anche, ecco la trama, sperando che vi stuzzichi: in una cittadina costiera australiana del Sudest vive Muriel Heslop, cicciona e mitomane, disprezzata in famiglia e dalle amiche, un trio di Barbie velenose, decerebrate e un po' troiette. Si prende la rivincita, andando a Sidney, dopo aver prosciugato il conto in banca del padre, e sposando un campione sudafricano di nuoto, bello come un semidio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ci posso credere, è il mio film preferito!
Non lo conosce nessuno, finalmente una persona che lo ha visto e lo apprezza come me.
Lei è meravigliosa, bravissima e sono stata indecisa fino all'ultimo se usare Muriel come nickname, al posto di Miss Dickinson.
Della colonna sonora, non ho parole, gli Abba ora fanno parte della mia raccolta di CD, proprio grazie a questo film.
Gusti ottimi, oggi ti linko tra i miei preferiti, di diritto!

Elessa ha detto...

Grazie...lo adoro anche io..ho impiegato tantissimo a trovarlo in dvd, ma alla fine l'ho comprato..nessun extra ma almeno me lo rivedo anche io..sai cosa ricambio il favore e ti linko io pure:)

Anonimo ha detto...

Visto al cinema nel lontano...boh...'95, mi dice il web.
Un gran bel film, nonostante il titolo non prometta bene.

Elessa ha detto...

Vero? Io lo adoro...:)