lunedì, agosto 07, 2006

Provo a raccontarvelo

Provo perché avreste dovuto esserci per capire
Provo perché è stato uno spettacolo esplosivo
Provo perché dopo tutte le polemiche non sarà facile

Ma provo.

Comincia con una palla da discoteca, Madonna esce da lì, vestita di nero, un amazzone sadomaso pronta a cambiare le regole, pronta per la parte equestre dello show…quella con cavalli e frustino, quella di Future Lovers.

Poi arriva la croce, tanto criticata quanto amata. Madonna racconta la sua fede, il suo credo, canta Forbidden Love con i danzatori che hanno sul petto i simboli delle tre religioni monoteiste: croce, mezzaluna e stella di David. Per l'orientaleggiante «Isaac» arriva il cantante arabo Yitzhak Sinwani che cita versi della Kabbalah.

In una gabbia la danzatrice in burqa, pronta per essere liberata e ballare in reggiseno sulle note di Madonna. Poi arriva la Dancing Queen, un tributo a Tony Manero e la musica si scatena, lo stadio sorge e la discoteca va avanti. Alla fine solo una domanda rimane sugli schermi, la più importante «Have You Confessed?»

2 commenti:

STQCMC ha detto...

ma eri lontanissimissimissima dal palco! io ero proprio sotto: le puzzano i piedi, giuro.
:)

Elessa ha detto...

Semrpe in prima linea ALbicocco...tu sei raccomandato..te lo dico io..come hai fatto...!!!!Dannato Albicocco..se non ti amassi così tanto..ti odierei:)