mercoledì, agosto 23, 2006

Quando il sesso è di design

Secondo la filosofia della company: “il sesso è molto più di una semplice interazione intellettuale. E’ soprattutto fisicità, curiosità e… voglia di esplorare”.

E’ una nuova visone del sesso, molto più del solito sesso.

Così Jimmyjane propone dettagli preziosi in seta, piccoli gioielli, fragranze stimolanti orientate al sex living. Designer affermati per realizzare vere opere d’arte che sembrano più soprammobili che strumenti di seduzione. La cosa che mi stupisce è la genialità dei dettagli e l’attenzione per il consumatore fino al pacchetto che ti arriva a casa, avvolto in un nastro di seta che solo quello vale la spesa.

Si può fare un omaggio alla amica del cuore o semplicemente divertirsi da sole...insomma son cose per donna ma invito i maschietti a dare una sbirciatina perché son davvero belle…!!

8 commenti:

gds75 ha detto...

dopo che ho visto il vibratore che si collega all'ipod per muoversi a ritmo di musica (esiste veramente in commercio) non mi meraviglia più niente...

Elessa ha detto...

O madonnina santa..bhe no qui non sono tecnologici ma più che altro molto belli...di design..ma un vibratore a ritmo di musica somiglia come a quelle lattine di coca cola che vengono gli stranieri che ballano al ritmo di musica..inquietano!!!

gds75 ha detto...

oddio c'è molto stile nel sito, ma una GOLD SERIES di vibratori non si può sentire...

Elessa ha detto...

è per chi ce l'ha dorata:)

Sara Sidle ha detto...

Oggetti importanti per momenti importanti. Sembra uno spot, ma qui da noi per quanto costano le donne quegli oggettini d'oro, sono proprio adatti!!

Elessa ha detto...

il vibratore d'oro è una sciccheria....lo metterei in salotto!!!

gds75 ha detto...

che ne dite di regalarlo al posto "dell'antico" brillocco come regalo di fidanzamento?

Elessa ha detto...

Che non è male come idea anzi è una nuova idea imprendotiriale..tesoro sposami ti ho preso un vibratore d'oro...corro a registrare l'idea che qualche milanese me la puo rubare:)