lunedì, agosto 21, 2006

A ritmo di rumba

Si sono incontrati l’anno scorso alla presentazione di un libro di Bruno Vespa. Lei fu lesta:«Piacere presidente, sono Loriana Lana e scrivo anche canzoni». «Davvero? Ma allora siamo colleghi, signorina. Perché non facciamo qualcosa insieme?».

Di quale presidente sto parlando, dell’unico che canta..naturalmente, parlo di Berlusconi. La sua ultima fatica s’intitola «Tempo di rumba », ma è uno swing, ed è il risultato della collaborazione artistica tra la bionda compositrice e Silvio Berlusconi.

Canzone d’amore, musicata dal fido Mariano Apicella chesottolinea: «La ragazza ha passione, ma si sente pure la mano del dottore, eh».
La nuova hit, pronta a superare la vetta che fu di Madonna uscirà il giorno del compleanno dell’ex premier, il settantesimo. Quando? Calma dobbiamo aspettare il 29 settembre.

Ma vi posso dire che l’arrangiamento è niente di meno che di Demo Morselli, Uscirà con la casa discografica Universo.

Loriana dichiara: «Gli ho fatto avere una traccia e poi lui ha aggiunto dei suoi versi. Il risultato è un puzzle, una frase è mia, una è sua, bellissimo

L’altra sera alla festa in Sardegna «Tempo di rumba» è stato eseguito per pochi ospiti, come Iva Zanicchi, donna fortunata!

Di Berlusconi, Loriana è entusiasta e dichiara: «Lo adoro, è un gentiluomo squisito, simpatico, vero, lo rivoglio al governo. Anzi l’ho sognato, che tornava lui. E me lo sento, sarà presto».

A parte le previsioni di questa folle, credete che potremo vedere Berlusconi in jeans strappati che saluta da Piazza San Babila Emilio Fede e che inneggia a MTV? O credete che potrà accadere di vederlo in croce come Madonna? Non dimenticate che l’arrangiamento è di Demo Morselli…mica cavolo…Demo Morselli…il giullare alla corte di Costanzo…l’uomo che suona con i capelli…Insomma Berlusconi ne ha fatta una delle sue…io spero che metta qualche giovincella al suo fianco a ancheggiare, magari la Gregoraci e Zequila, così potremmo trovarcelo in tour per le cittadine d’Italia, mentre cerca di raccogliere voti tra i vecchietti offrendo a tutti una rumba e un po’ di vino…
Dimenticavo Vespa ha colpito ancora...

6 commenti:

Miss Dickinson ha detto...

Ecco, a Berlusconi mancava solo la Loriana Lana, poi il delirio di onnipotenza è completo.
Rendiamoci conto di cosa sta succedendo in Italia, di chi abbiamo avuto al governo fino a l'altro ieri, e di che cosa è capace la stupidità femminile.
E Demo che musica lo scempio...vabbè che Costanzo l'ha abbandonato, ma buttarsi giù in questo modo..!

Elessa ha detto...

Quello è talmento stupido che crederà che cantare per il Berlusca lo farà ritornare in tv a fianco del baffo...o forse pensa addirittura che è un onore...

Sara Sidle ha detto...

Dire che odio Berlusconi, mi sembra poco. Lo detesto.
Ma la colpa non è solo sua, ma di quella corte di buffoni che si porta dietro.
Ma cosa ci sta a fare DIO lassù, tanto c'è Berlusconi!
Togliamoli il fiasco, come si dice dalle mie parti. Si decida su quel che vuol essere, uno showman, oppure un uomo politico.
Per me, meglio nessuno dei due!

Elessa ha detto...

Io credo che lui volesse lavorare in tv...non ce l'ha fatta e se l'è fatta da solo la tv...dico questo perchè ormai riempie più le paggine dei rotocalchi che della politica..è diventato il buffone di corte...come dici tu...con una vena di protagonismo...l'unico problema di Berlusconi è che è malato di Berlusconi...

STQCMC ha detto...

però potrebbe infilarsi dentro il costume di Ragù e rifare Bim Bum Bam. Uan lo fa Cecchi Paone...

Elessa ha detto...

oppure potrebbe fare amicizia con la mitica Floradora e costruire una vita insieme...vicini vicini...per l'eternità!!!!