martedì, agosto 22, 2006

Voi come fareste?

Sei in fila…la solita quella per il lavoro…sempre la stessa!! Da domenica sai che devi mettere benzina, uno sguardo alla tacchetta e vedi che si comincia a fare rosso…un rosso da emergenza e sarebbe ora che un po’ di benzina la mettessi…

Esci dalla fila e come in un deserto davanti a te si para un distributore, aperto 24 ore su 24… un self service…ti giri intorno e vedi che non c’è il solito straniero che ti aiuta per mettere la benzina…ma la macchina deve averne, non ce la fai ad arrivare a lavoro con la benzina che hai…devi fare il pieno o almeno 10 euro.

Scendi dalla macchina e vai alla macchinetta, ma ti trovi nel portafoglio solo 1 euro…spiccio…e il bancomat sta vicino al lavoro…dove tu sai che non arriverai!!! Che fai?

Naturalmente poi vi dico come ho risolto!

9 commenti:

STQCMC ha detto...

metti un euro di benzina e vai in retromarcia così ti torna la benzina nel serbatoio!
:)

popular ha detto...

albicocco è geniale come idea
da domani la sfrutto anch'io^_^

Elessa ha detto...

Te possino albicocco..alla retromarcia nn c'ho pensato....mannaggia e io che me so fatta prendere dal nervosismo che non sapevo che fare

Miss Dickinson ha detto...

Parcheggi la macchina, vai al bancomat, ritiri i soldi, torni e metti benzina.
Giusto?

Elessa ha detto...

ma sono ben 6 kilometri e per arrivare al bancomat c'impiego troppo tempo...e io se non entro alle nove a lavoro faccio prima a prendermi le ferie e a tornare a casa che la giornata non mi viene più pagata....no..ho fatto di peggio...:)

STQCMC ha detto...

forse ho capito: hai chiamato forforino che ti ha portato una sportina dell'ipercoop piena di benzina

Elessa ha detto...

ALbicocco tu hai un tempismo eccezionale...ogni volta che lo nomini compare...te possimo m'è appena passato davanti...di la verità albicocco tu in realtà sei il mio dirimpettaio...o un vicino di scrivania...mica sarai il collega biondo che in questo momento si sta ispezionando il naso?...
no cmq per foruna non ho incontrato forforino...ma ho incontrato un altro signore... e von questo vi sto aiutando...e aggiungo che chi vince riceverà..la forfora di forforino...originale....

STQCMC ha detto...

nooo, sono quello più in là che si gratta le chiappe e ogni tanto fa "prrrrot"

Elessa ha detto...

:9 guarda qui abbiamo un solo bagno per circa 40 persone..più il via vai di esterni...così non mi aiuti di certo..qui è un concerto di puzze:)