mercoledì, agosto 09, 2006

Attenti a Pupo

Ritorna Pupo, con tanto si straccale e camicia dai colli ampii..ritorna Pupo e ritorna il gioco in prima serata di Rai1. La concorrenza di Cultura moderna era troppa e la Rai ci da sotto con l’innovazione. E cosa esce dalle mente sagaci dei creativi della Endemol? Tutto per tutto!!!

Un programma che è tutta una novità…creato ad hoc per gli italiani che dovranno testarlo -ahimè- per poi esportarlo in Europa...ma perché dobbiamo fargli una cosa del genere!!
Un mix tra l’oroscopo e le trasmissione di Boncompagni con tanto di pubblico pagato per battere le mani a comando e canticchiare il po-po-po nazionale che tanto ci piace!!

Un popolo strano quello degli italiani vince il mondiale e canta una canzone straniera..bha!!
Comunque, tra colori e musica comincia il gioco. Nessuna spiegazione, un concorrente-figurante lo inaugura…è evidente che è un figurante!! Invece di giocare incita il pubblico, tocca la moglie incinta e spara segni su segni…è un figurante anche perché è l’unico che ha capito il gioco…nessuno sa che cavolo si deve fare… e poi segni zodiacali e ragazzuoli in ghingheri che collaborano con il concorrente!!!

Pupo è una specie di figura no-sense…minaccia i concorrenti con frasi tipo: “potresti vincere 2 miliardi…” Non capisco se li minaccia per non farli vincere o perché non conosce altri toni di voce!! La conduzione scricchiola in più punti e neanche la regia riesce a compensare la carenza dei vocaboli italiani del presentatore. Magari un corso di sinonimi e contrari farebbe comodo.

Dicono le cronache che «l'idea del programma è nata da un incontro a Los Angeles dei migliori creativi Endemol provenienti da tutto il mondo». Ragazzi che fortuna a essere noi a testarlo…!!!

6 commenti:

STQCMC ha detto...

me lo sono perso...dovevi telefonarmi!
voglio essere minacciato anch'io dai 2 miliardi di pupo

Elessa ha detto...

Ok allora ti avverto...:)

Anonimo ha detto...

Super trash! Stasera gli dò un'occhiata!

Elessa ha detto...

Vai vai...ma se ti minaccia suon di miliardi io non c'entro e non dire che non ti avevo avvisata!!

Francesc@ ha detto...

Ma la trasmettono già questa roba? Oh che mi perdo guardandomi i vecchi dvd di sex and the city a cena!

Elessa ha detto...

tutte le sere alle ore 20 e 30 su rai1...cmq ti consiglio di vedere Carrie e le altre...qui si tocca il fondo e Pupo è terribile!!!