giovedì, agosto 31, 2006

Sulle tracce dei tronisti


Proprio non ce la facevo a vivere senza sapere che fine hanno fatto i tornisti della De Filippi. Prima di cominciare la nuova stagione all’insegna del luogo comune ho svolto un’indagine tutta mediatica sui tronisti, cercando di capire ove possono essere…visto che neanche Lucignolo li ha trovati.

La difficoltà iniziale è stato ricordarsi i nomi…ma poi ci si abitua…insomma che fine hanno fatto queste ennesime meteore uscite dalla ditta Costanzo e co.

Michela, l’unica donna rintracciabile, di cui ho difficoltà ha rubare la foto ha dei fans…l’avreste mai detto per altro incapaci con il blog…non ho mai visto un blog più di cattivo gusto. Contiene frasi tipo: Una maglietta bianca splendente/ Un arcobaleno che affiora tra gli spruzzi dell'acqua/ I venti stanno giocando numerosi/ con il cielo che fisso distrattamente/ Tranquilla è la felicità solo nostra…

E va avanti con un versi così zuccherini e ridicoli che proprio non ce la faccio a riportarli tutti…ma se vi va di vedere qualcosa di brutto andate qui.

Poi c’è il biondo del terzetto Luca Dorigo, di lui si sa poco…fa serate a zonzo per l’Italia e nessuno se lo fila molto..naturalmente ha un sito anche lui..vabbè una paginetta molto piccola con un filmatino e micro news…per avvisare i fans- quali?- delle attività del mesciato del gruppo.

Poi c’è o meglio c’era Salvatore Angelucci, con un sito che è tutto un programma, foto fotine e fotone di lui semi nudo o quasi e in più…il numero di telefono…come ogni grande vips…ha messo il numero per le sue fans che chiamano e chiamano e chiamano e pagano e pagano…per sentirsi dire “Pronto” e “Continua a seguirmi”

Insomma sognavano una carriera tra le stelle e so finite nelle stalle e con pessimi siti!!! Sognate una vita da tronisti…fatevi un sito almeno! Non c'è niente di peggio di chi ci crede ma non ha la capacità!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è da dire che Uomini e Donne non li ha portati troppo lontano..
Ma perchè delle fidanzate, o ex, non so, dei tronisti vogliamo dire qualcosa? Paola e l'altra ricciola non la ricordo. Una peggio dell'altra, anche se, la mia antipatia, propende parecchio per Paola.
E' proprio vero, dalle stelle alle stalle, ma sempre troppo lussuose!

Elessa ha detto...

Hai ragione..perchè cmq questi fanno serate magari in piccoli paesi provonciali ma si pappano 200 euro per un saluto e un lancio di cappello....è pazzesco!!!

Anonimo ha detto...

Ma secondo te, cosa spinge dei giovani ad aprire un blog, riempirlo di Winnie The Pooh, cuori, stelline rosa, frasette da diario delle medie (prima media, non oltre) e foto di una tizia che ha il solo merito di essere andata a sedersi su una sedia, limonando con svariata umanità?
Io conosco un sacco di ragazze che limonavano con svariata umanità sui divanetti delle disco, ma nessuno ha aperto un blog per loro...

Miss Dickinson ha detto...

Ben detto Zia Petunia!
Questi qua, solo per aver pomiciato, vengono pagati fior di soldi per non fare nulla.
Mi spiace non essere una gran bonazza, non avere la faccia a culo che hanno loro, non avere vent'anni, e non avere velleità televisive.
Magari a quest'ora sarei riuscita a comprare il divano dei miei sogni, e forse anche abbonarmi a Sky non diventava complicato.
Ecco perchè diventano tronisti...

gds75 ha detto...

il sito della sedicente vip è un vero psichedelico... nel senso che è allucinante!!!!

Elessa ha detto...

Ben detto tuti e tre è imbarazzante..oltre a essere blog imbarazzanti mettono in imbarazzo tutti i blogger...sono ridicoli loro e i loro sitarelli fatti di lucine e foto per catturare qualche disperato navigatore che non sa che fare!!!!