mercoledì, maggio 10, 2006

Felicità è…

La mia giornata è cominciata quindi con bel pensierino della mio pizzicotta ( il nome gliel’ha dato il mio blogger preferito) , è andata avanti con la solita enorme fila di macchine e poi con il lavoro.

Esistono delle soluzioni per migliorare la nostra giornata e trasformarla da pessima o routinaria in meravigliosa e da ricordare…

Innanzitutto dico a tutti i romani che mi leggono ( se ce ne sono) di ascoltare Radio Rock…perché se non ci fosse Emilio Pappagallo per me sarebbe la morte nel mare del traffico, quindi una vera ovazione per i suoi scherzi e per la scelta delle canzoni…ma soprattutto gli scherzi telefonici..

Seconda tappa è quella di telefonare il prima possibile al tuo lui e trovarlo semi addormentato…lo so è un pò sadico… ma se sono io gia nel traffico bhè…deve esserlo anche lui:)

Terzo step, è criticare l’abbigliamento delle colleghe e credetemi qui da me c’è n’è una quantità enorme di spunti…

Ma se proprio questo non bastasse…arriva in soccorso il solito studio americano! Gli scienziati ci svelano le tecniche per migliorare il nostro umore…una “vera scienza della felicità”.

Quindi vi invito a lavorarci sopra insieme e a cominciare a darci un voto, sincero, sul livello di felicità!

Anticipo, per chi non volesse leggersi tutto l’articolo, i risultati dell’indagine: "Felicità non è stare stesi al sole, bensì lavorare" e “Più ci si impegna più ci si avvicina alla felicità". “Il peggiore degli sbagli è correre dietro ai beni che danno un'assuefazione rapida”. Il denaro rende felici solo temporaneamente, così come una nuova auto. Quando ci si abitua rapidamente a qualcosa, il piacere si esaurisce".

Insomma fatevi il xxxx e sarete felici…bello no?

2 commenti:

popular ha detto...

nei tuoi google ads hai roberto cavalli... vergognati!^__^

il tuo blogger preferito

Massi ha detto...

Può una notizia del genere arrivare in un periodo del genere?!?!

Certo...x sfanculizzare con più convinzione i professoroni americani che "lavorano sodo" x arrivare a qste conclusioni..

..complimenti!!