Quando il sesso diventa una malattia!
250 orgasmi al giorno, questa è l’attività quotidiana di una ragazza malata di orgasmi.
Allen, un'avvenente brunetta 28enne londinese, racconta al settimanale News of the World di soffrire della Sindrome di eccitamento sessuale permanente (Psas). In pratica la giovane ha qualcosa come 250 orgasmi al giorno, uno ogni 5 minuti. Una malattia che però non le pesa: "Il difficile è trovare un uomo che riesca a stare al mio passo". Gli orgasmi sono completi e alcune volte esplosivi arricchiti anche da strilli. Ellie dice: "La gente pensa che avere orgasmi tutto il tempo sia piacevole, ma mi guardano come se fossi pazza perché trattengo sempre i miei gemiti oppure mi allontano via per i miei momenti privati".
E gli orgasmi le possono venire mentre sta in autobus o in auto. Una volta, racconta la giovane, ne ha avuto uno davanti a un poliziotto che l'aveva fermata a un semaforo
"Ogni tanto mi capita di attraversare periodi in cui gli orgasmi sono concentrati e violenti e non posso fermarmi - racconta la ragazza -. Ci sono dei segnali che mi avvisano come l'ingrossamento del seno ma non sono sufficienti." Una specie di epilessia stimolata spesso dalle vibrazioni.
"Se vado a fare shopping lo strusciamento con le altre persone mi causa attacchi. Per non parlare di scale mobili e ascensori, quelli sono insopportabili. E anche il lavoro d'ufficio mi è impossibile: le suonerie dei telefoni o anche la sola fotocopiatrice mi fanno impazzire".
Cavolo che patologia!
6 commenti:
si puo' conoscere? hanno pubblicato anche l'indirizzo e il telefono?
ecco adesso ti sei rovinato.
Posso avvalermi del beneficio del dubbio su una notizia del genere?!?!?
Mi sembra una gran minchiata, ma se dovesse essere vera..(ironia a parte)..poraccia!!
bhe direi dubbio più che lecito.
Il dubbio mi è venuto passando il mouse sul link e leggendo il sito dove mi avrebbe indirizzato..
..ovviamente non ho cliccato..
bhe..bhe..bhe dove poteva essere...
Posta un commento