mercoledì, maggio 10, 2006

Un po di sano gossip...scacciapensieri

Da TGcom



J LO UNA DI NOI-----L'attrice, a 35 anni, ha sfoggiato, in uno degli eventi più mondani una chioma...grigia

C'è CHI SALE E CHI... SI BLOCCA----Maria Grazia Cucinotta è rimasta bloccata per venti minuti in un ascensore del Policlinico di Messina dove doveva presenziare all'inaugurazione di un day hospital per i bambini del reparto di onco-ematologia pediatrica. Meno male che è famosa: nello stesso ascensore, la scorsa domenica scorsa un paziente è rimasto bloccato per oltre un'ora, e nonostante le richieste d'aiuto, ha dovuto aspettare che l'ascensore ripartisse da solo.

SULL'ATTENTI----Sesso verticale per Victoria Beckham e il marito David. La coppia, che ha già tre figli, è determinata a mettere in cantiere il quatro bebè, ma solo a patto che questa volta nasca una femminuccia. David non ne può più di palloni e vestitini azzurri e si sa, quando desidera una cosa, tende all'ossessione. Così, lui e Victoria, letto da qualche parte che fare l'amore in piedi e in determinati giorni del mese favorisce il sesso debole, si sono messi all'opera. Sembra che anche il nome della bambina sia stato deciso: la piccola si chiamerà Luna.

MADONNA CHE CATTIVA!----"Mi ripeto sempre che sono una cattiva madre, in ballo tra la carriera e la vita familiare". Madonna è terrorizzata che il rapporto con i propri figli (Lourdes di nove anni e Rocco di cinque) possa incrinarsi. In partenza per il suo tour mondiale sa che i bambini dovranno trascorrere tanto tempo con la baby-sitter e confessa la lacerazione: "Quando lavoro mi dico che voglio andare a casa e mettere a letto i bambini, quando sono con loro mi dico: Oddio, ma io voglio essere un artista".

Nessun commento: