venerdì, maggio 05, 2006

Mai senza shopping

Praticamente in questo periodo la mia vita è legata solamente al mondo del lavoro.
Dal momento che sono in prova, almeno fino al 15 maggio, sto investendo, quasi tutte le mie energie nel lavoro…e cosi faccio straordinari, che non verranno mai pagati, alzatacce per arrivare ben, dico, ben 20 minuti prima e tutto per avere la conferma di poter aspirare a un contratto di nove mesi. So soddisfazioni:)

Cosa mi rimane? Bhe per fortuna ho chi mi vuole bene…ma mi sto accorgendo di una cosa importantissima…è cambiata la generazione di donne!!! Si perché se prima facevamo spese per riempire il tempo adesso riempiano il tempo libero con le spese!!!

Quando parlo con le mie colleghe mi accorgo che tutte, dico tutte, aspettiamo il fine settimana, per spendere i nostri sudati soldini in scarpe, borse e creme per il corpo di tutti i sapori e profumi…
Praticamente investiamo sabato e domenica per dare fondo a tutto quello, più o meno utile, che ci serve…la fiera della vanità!

E quindi avanti con le scarpe, con le cose più bizzarre che ci capitano sotto mano…l’importante è spendere, perché se è vero che è cambiata la natura delle donne e vogliamo la parità dei diritti è pur vero che, sempre e comunque, allo shopping non si rinuncia :)

Nessun commento: