martedì, maggio 16, 2006

Un piccolo ringraziamento

...Vorrei ringraziare la neo direttrice responsabile di Anna, o meglio di "A", Maria Latella, alla quale ho scritto una mail, per chiederLe se fosse possibile, ricevere il primo numero della rivista, praticamente introvabile, a Roma e dintorni.
La situazione era questa, io che giravo come una trottola per Roma e cercavo la rivista; la risposta era sempre la stessa: "E' terminato"...caspita, mi son detta, come è possibile.

Intendiamoci, una parte di me era felice per la rivista neo nata, ma il mio lato cinico non ne poteva più di chiedere se l'avessero e con onostà ho pensato..bhe pazienza...in fondo è una rivista e poi credetemi, ero davvero stanca di cercare.

Così ho tentato, semplicemente, con una mail, una forma anonima che nascondesse anche questa specie di follia. Un tentativo, ma ieri sera tornando a casa, dal lavoro, ho potuto stendermi sul divano e leggermi il primo numero di "A" che ha in copertina una delle mie attrici preferite: "Sarah Jessica Parker".

Nessun commento: