venerdì, maggio 19, 2006

Le regole di Victoria

Lo stile è importante, ci vuole personalità ma anche capacità e buon gusto, tutti elementi che concorrono a creare la nostra identità ma anche che possono portarci a essere faschion victim – non mi fate tradurre questa ovvietà.

Invece di focalizzare le mie ultime forse, ultime perché so stanca, cose da fare, prendo in prestito la lista di 10, dico sa contare fino a 10, che Victoria Beckham, considera il suo vademecum -per Victoria significa argomento da tenere in consultazione- e che per avere stile bisogna leggere e buttare.

E cominciamo.

1 Visualizza il tuo look d’insieme: la mattina presto prima di impazzire scegliendo l’abito adatto tra una pila di vestiti
(bhe io in media ho 10 minuti netti in cui devo capire come dove e quando mi sono alzata e prendere la cosa più carina che trovo e vestirmi)

2 Andare spesso in Giappone per fare compre, ci sono molti mercatini
(Giappone …bhe se va bene io al mercato la mattina del sabato conosco due giapponesi che hanno cosette economiche e carine…andrà bene?)

3 Ispirarsi ad epoche passate
( oh bhe lo faccio sempre ho delle cose cosi fuori moda che sono vintage)

4 Investi in classici senza tempo
( ce l’ho)

5 Trova ti un vestito nell’armadio che ti risollevi l’umore
( vale anche il pigiama????)

6 Accessori indispensabili
( e qui..bhe ragazze mie…attenzione alle scarpe)

7 Scegliete l’intimo di qualità
(Vi ho visto al mercato mentre setacciate la bancarella con le mutandone…no vanno abbinate e mi raccomando anche tutti giorni usate i tanga…è cosi comodo)

8 Personalizziamo il nostro stile
( se usate le spillette finite sul blog delle malvestite…donna avvisata..)

9 Credete ai consigli delle persone fidate come un fashion addicted…
( bhe adesso lo cerco poi torno..eh)

10 Essere elegantemente sexy e seducenti
( una perla di consiglio)

Adesso sapete cosa non fare...

Nessun commento: