giovedì, maggio 04, 2006

Nella borsa!!!

La borsa di una donna è esattamente come una cassaforte…va aperta in certi precisi momenti e solo dalle dirette interessate. Ho deciso di aprire la mia borsetta e quindi di condividere con voi quello che ho:

-Il portafogli : pochi soldi e un bancomat, poi tutte le tessere per entrare nelle biblioteche romane, buoni pasto e fotografie varie….

-il cellulare niente di ultra tecnologico ma utile allo scopo primario…che per chi non lo sappia più è telefonare

- il pacchetto di fazzoletti

-la crema per le mani, ho trovato una piccola confezione mini che mi aiuta a ridurre il volume della mia borsa

-il pacchetto di gomme senza zucchero, senza coloranti e che mi purifica l’alito e mi sbianca il sorriso…e naturalmente mi protegge le gengive:)

- vari scontrini dei negozi che accumulo nella borsa come fossero indispensabili…

-poi un pò di medicine: per la testa per la pancia per lo stomaco…insomma l’indispensabile:)

-ogni genere di trucchi… in primis burro di cacao

Ah, una cosa che porto sempre con me e che reputo indispensabile è il deodorante, esco di casa di fretta, perché non so ma sto sempre di fretta, e dimentico immancabilmente il deodorante e così almeno in sosta al primo semaforo o in fila all’ennesimo ingorgo faccio scivolare una salvietta deodorante sotto l’ascella….MIRACOLOSA:)

Nessun commento: