venerdì, giugno 16, 2006

Buon blog a tutti- a lunedì

Spezzo una lancia per i blog e per i bloggers, così concludo l’ennesimo week end insieme. Questa settimana è stata per me una settimana d’indagini e oltre alle soliti domande sociologiche ho cercato di capire, approfittando di tanti spazi liberi, il significato del blog e il valore che gli diamo.

Come un moderno diario per non solo adolescenti il blog raccoglie molte impressioni collettive e piccoli racconti personali, sfoghi e analisi che si decide di condividere con altre anonime personalità in viaggio.

Accanto ai blog personali ci sono quelli di notizia, blog che riportano i fatti del giorno, più o meno divertenti commentandoli o meno, ma comunque sempre sulla cresta dell’ultima notizia.
Poi ci sono blog sulle donne e sugli uomini sul sesso e sui sessi.

Blog che ci raccontano come viviamo e come ci relazioniamo con gli altri, blog sul lavoro e sullo stress che ci circonda.

Foto blog, con immagini per farci vedere quello che vedono, blog con poesie, con testi con novelle e racconti, blog con video o con animali, erotici o storici.

Blog con le paranoie, con disegni o con opere d’arte, blog per i gossip e blog per il nostro cantante preferito, e poi canzoni e attori, annunci e ricordi…complimenti a tutti.

Nessun commento: