giovedì, giugno 22, 2006

Dal mio diario di scuola:

C'è un ragazzo che fa parte del mio gruppo, sinceramente non lo conosco da molto però adesso fa parte della mia comitiva...lui è più grande, ha un anno più di me! Ultimamente mi sono resa conto che mi interessa...e non poco!

Ieri sera, di ritorno dal Circo, con il mio blogger preferito sono inciampata su un mare di ricordi.
Mezzanotte in un paesino della provincia di Roma, i miei dormono già e in camera c’è una gran confusione, in mezzo solo tanti ricordi e i miei diari di scuola. Solo quelli di scuola superiore..

Mi stavo letteralmente distruggendo per arrivare in tempo alla fermata, per prendere quel dannato autobus che non è mai puntuale. Corro evitando auto e pericolosi inconvenienti...

Che poi io sono portata al melodramma invece ieri notte mi è piaciuto, mi sono ricordata di tutte le sciocchezze che si fanno, sarà che si fa un gran parlare degli esami ma ho persino ritrovato il tema che feci all’esame di maturità, quello che mi fece piangere perché andò male e che mi fece cambiare idea: da medicina a comunicazione…non so ancora se la società possa fare a meno di me come medico!!!

Quando ti dicono che sei bella…credimi lo fanno solo per andare con te!!!- gentilmente offerta dalla mia compagnia di banco

Già cominciavamo a chiarirci le idee sulla figura del maschio e già, diciamolo, cominciavamo a non capirci un cavolo…Poi foto con orribili accostamenti di vestiario e la tuta dell’educazione fisica…

Nell’ultimo anno si era sviluppata la mania dello stile perfetto, per cui non si andava a scuola in tuta ma ce la si portava dietro poi ci si cambiava in bagno e ci si ricambiava prima di uscire, in quei minuti si sviluppava una specie di cameratismo da uomini al militare, eravamo impegnate a commentare le prestanza atletiche dei maschietti intenti a giocare al pallone…noi no…per noi c’era l’atletica!!

La mia prima compagnia di banco era Maria Rita, arrivai tardi il primo girono e i posti erano già stati stabiliti e capitai vicino a lei…tanto non conoscevo nessuno quindi si poteva fare…

Primo compito di greco 7 secondo 4
Primo compito di matematica 6
Primo compito di latino 5

Cavolo che disastro!!! Mai nessuna materia da recuperare, mai una bocciatura, laurea a 25, come scrivevo nel diario…No non fumo, se posso evito!!

Ore 11…Ricreazione!!

Nessun commento: