mercoledì, giugno 21, 2006

Eppure…

Pensavamo, un po’ ci speravamo che finalmente potesse cambiare qualcosa, che la dittatura mediatica del baffone potesse almeno, almeno ridursi. Si è parlato di scioperi, di ribellione al sistema e addirittura di lotta contro lo strapotere di Costanzo….tutte vane parole, lui c’è e si fa sentire.

In un contesto italiano fatto d’intercettazioni e di caos calcistico, in cui ormai abbiamo paura di parlare la telefono o di scriverci una mail, quando a che noi bloggers dobbiamo aver timore di quello che scriviamo…Costanzo guarda avanti e si prende tutto…anzi di più!!!

Così recita il nuovo palinsesto Mediaset: su Canale 5, dal 18 settembre alle 17, parte con «Buon pomeriggio», programma quotidiano di cronaca e attualità, al posto di «Verissimo ». Su Italia 1, dal 3 ottobre alle 23.15, lancia «Altrove», il primo reality sulla vita carceraria. Su Rete 4 realizzerà «Corti di cronaca», speciali di attualità.

Non crediate che abbandoni la domenica pomeriggio che è stata affidata a Paola Perego- forse per ripiego- ma condurrà un segmento di interviste, «Conversando», cinquanta minuti di «ritratti, circumnavigazioni ».

Praticamente l’omnipresenza mediatica di Costanzo la si può paragonare alla presenza di Mike Buongiorno in tv negli anni della nascita della televisione quando però il canale era uno e le trasmissione tre!!

Niente da fare quindi per i giovani e per chi volesse almeno riuscire a evitare di vederlo perché adesso non si può ripiegare su Italia 1 o Rete 4 ma bisognerà per forza pagare il canone e vedere la Rai o abbonarsi a Sky…per evitare di trovarselo davanti ad ogni ora del giorno e in replica la notte!!

Nessun commento: