venerdì, giugno 09, 2006

Io e il traffico

Mi sono accorta sta mane che io in macchina non ho freni e comincio a fare di tutto, manco fossi a casa o in bagno, mi dedico completamente alla cura della mia persona, totalmente incurante di qualsiasi cosa mi succeda attorno, attenta solo a chi mi sta direttamente davanti o dietro…

Lo so che tutti i giorni ne vedete di donnine intente a truccarsi e a darsi una sistemata, ma fosse solo quello capirei, io invece opto per svolgere ogni azione che non riesco o non voglio fare a casa…

E quindi leggo di tutto, dalle riviste ai libri, prendo appunti su tutto quello che vedo e immediatamente poi, lo riporto qui, sul blog… infatti sta mane mi sono guardata allo specchio mentre prendevo appunti su una cosetta che leggerete dopo…e mi sono scoperta. Ho ripercorso tutte le mie azioni…io mangio in macchina, attenta a non sbriciolare, ma ci mangio. Leggo e studio in auto, sottolineo analizzo e imparo…stando comodamente nell’abitacolo della mia bellissima automobile puffettiana.

Mi trucco…spesso, molto spesso, ho in borsa di tutto, dal lucidalabbra alla crema per le mani, e ormai riesco a truccarmi solo in auto…ancora non ho la fermezza di togliermi le sopracciglia ma credetemi sto prendendo pratica, uno stage…insomma!

Tiro fuori l’agenda circa dieci volte, scrivo mi appunto numeri ordino quello che ho. Bevo molta acqua o mangio frutta…pulisco gli interni con fazzoletti umidi…

Oggi mi sono messa lo smalto in macchina, non perché non ho tempo a casa, macchè…mi piace stare nel traffico e truccarmi…certo non sempre sono perfetta ma tant’è che è rilassante e almeno non penso a tutte le auto…Oddio diciamo che oggi avrei dovuto pensarci c’è un tale che mi fissava stupefatto…prima però ho passato la limetta e ho sistemato le mie unghie…spero che non leggo mai questo post un vigile…sia che guai!

Nessun commento: