martedì, giugno 20, 2006

Qualcuno mi aiuti

Non voglio fare discorsi banali del tipo, donne e shopping tanto lo sappiamo tutti che a noi femminuccie piace spendere...e così io mi sono iscritta a varie newsletters per sapere, prima delle altre- diabolica-, le info sui saldi e sulle offerte.
Questa è la mail che mi è arrivata oggi da Ethic:
Amica e cliente, una promozione per te, un'opportunità che spero ti faccia piacere!!!A partire dal 21 giugno su tutti i capi e accessori ethic, escluso l'intimo, i costumi la bigiotteria, gli abiti e i top, avrai uno sconto del 30%. Il meccanismo è semplice: porta questa e-mail stampata con te in un negozio ethic, dopo che avrai scelto i capi da acquistare, consegnala in cassa e mostra un tuo documento di identità ( senza la mail stampata e consegnata in cassa non potrai usifruire di questa promozione, non dimenticarlo! )
Il nostro personale applicherà immediatamente lo sconto del 30% sui tuoi acquisti.
Io non ho capito cosa è in saldo: la commessa..perchè non sono in saldo gli accessori, nè i vestiti, nè l'intimo, nè i top, nè gli abiti....cosa cavolo è scontato?
Io la mail l'ho stampata, con tanto di password personale e etc...ma cosa mi posso comprare mica l'ho capito!!! Se qualcuno passa da Ethic e mi sa dare delucidazioni si becca un bel ringraziamento :)!!!!!!!

Nessun commento: