venerdì, giugno 30, 2006

L'amore è eterno....

Ancora amore oggi...è la giornata a lui dedicata, ma come ad inaugurare un San Valentino al contrario la prossima news...tutta italiana ci racconta come finire le nozze...

Si erano dichiarati amore eterno con una cerimonia solenne. Ma dopo appena 3 ore dalle nozze se le sono date di santa ragione. La lite, avvenuta su un autobus di linea, è diventata una rissa con calci e pugni.

I protagonisti di questa rissosa Luna di Miele sono una ragazza di 27 anni della provincia di Nuoro e un marocchino di 32, clandestino e con un ordine di espulsione in corso. La furibonda lite è scoppiata su un autobus della linea 55 in via Due Madonne, alla periferia del capoluogo emiliano.

A dare l'allarme che la situazione stava degenerando è stato lo stesso autista che ha avvisato la polizia per riuscire a dividere la coppia. I due, che hanno mostrato il certificato di matrimonio rilasciato poco prima, sono stati denunciati . La donna inoltre ha dovuto pure ricorrere alle cure del personale del 118 per alcune escoriazioni ad un piede.

Nessun commento: