martedì, giugno 20, 2006

Sigaretta, no grazie!!

Un tormentone salutista ha investito la costa di Los Angeles, e i fumatori vengono relegati in spiagge apposite.

C’era un tempo in cui erano i nudisti a essere allontanati dalle spiagge e a loro venivano garantiti degli appositi spazi di sabbia dove esporre le nudità incuranti da occhi indiscreti. Adesso tocca ai fumatori e l’America non ci sta!

Nella contea di Los Angeles, per esempio, i fumatori sono ben accetti in soli tre spiagge, dopo che sono ormai anni che sono stati messi al bando da ristoranti, bar e locali pubblici. Tolleranza zero e non solo sui posti di lavoro ma anche in un momento di svago a cielo aperto per non turbare o affumicare piccoli e grandi intenti a esporsi al dolce sole estivo.

Come una terribile piaga la moda del “No Smoking” si sta diffondendo negli Stati Uniti ed all'estero. Cacoa Beach sta valutando di diventare la prima città della Florida con le spiagge «non smoking», mentre il divieto è comparso a l'Escala, sulla Costa Brava in Spagna. E’ facile intuire, visto che noi importiamo ogni cosa provenga dall’America, che anche da noi, tra poco tempo non si possa più fumare al mare…bhe i fumatori sono avvisati!!!

2 commenti:

Massi ha detto...

Vorrà dire che ci daremo al nudismo...forse saremo più ben accetti..

Anonimo ha detto...

Gentile autore,

ti comunichiamo che il tuo post, visibile all'indirizzo http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl3973.phtml, ritenuto particolarmente valido dalla nostra redazione, è stato segnalato all'interno di LiberoBlog, il nuovo aggregatore blog di Libero.it.

Pensiamo che questo ti possa dare maggiore visibilità sul web e presumibilmente maggiore traffico sul tuo blog, in quanto Libero.it è visitato quotidianamente da milioni di persone.

Nel caso tu fossi contrario a questa iniziativa, il cui fine è quello di segnalare ai nostri lettori i contenuti più validi rintracciati nella blogosfera, ti preghiamo di segnalarcelo via e-mail chiedendo la rimozione del tuo post dal servizio. Procederemo immediatamente.

Per saperne di più di LiberoBlog e sulla sua policy:

http://liberoblog.libero.it/disclaimer.php

Per suggerimenti e critiche, non esitare a contattarci a questo indirizzo
e-mail: blog.n2k@libero.it

Ringraziandoti per l'attenzione, ti porgiamo i nostri più cordiali saluti

LiberoBlog Staff