mercoledì, giugno 07, 2006

Vedove del calcio unitevi

Mentre l’Italia è partita ed è già arrivata in Germania, i preparativi del mondiale tedesco sono giunti alla fine…tutto è pronto e manca veramente poco al calcio d’inizio.
Ma per quelle donne abbandonate nei letti mentre i mariti gridano contro la tv, per quelle donne che sole mentre mangiano vorrebbero distruggere quell’ordigno sputa palloni…per tutte è arrivato il club delle vedove.

L’iniziativa, tutta inglese, raccoglie i rappresentati del gentil sesso che si sentono sole e abbandonate…dopo la campagna dell’ente turistico svizzero in cui bei, davvero belli, ragazzetti ci mostravano la bellezza del paesaggio arriva l’iniziativa di Jeanette Clunie.

Jeanette, una donna di 39 anni che vive a Edimburgo, lo scrive sul sito www.worldcupwidowsclub.com, il neonato «Club delle vedove del Mondiale» che dispensa consigli alle malcapitate di tutto il mondo costrette fino al 9 luglio a sopportare gli umori e l'indifferenza dei mariti. Le vie di fuga sono molteplici e tutte piacevoli per le signore.
Andare in Svizzera è solo una delle opzioni, lo shopping, con la carta del tuo lui, o un bel viaggio in un albergo a cinque stelle, sono le attrattive più gettonate.

C’è chi ne approfitta per andare dal dentista e chi finalmente potrà vedersi un episodio di Startrek e perfino chi si siederà di fianco al consorte sperando..bhe..che la squadra nazionale perda.

Trovate del masochismo? Bhe pensate a quanto è noioso stare lì impalate a guardare voi che guardate la tv mentre gridate contro lo schermo per un fuori gioco o un’azione sbagliata.

C’è chi ha pensato di dedicarsi alla palestra per sfruttare il tempo libero che i mondiali daranno e magari sfoggiare il fisico ritrovato al mare…
Gli uomini sono avvisati!!!

Nessun commento: